Carla, ti auguro veramente con tutto il cuore che questo brutto periodo passi per te e che torni il sereno.
Permetti un consiglio?
Non essere adirata con i tuoi, poveretti che colpa ne hanno se sono stati chiamati troppo presto all'altro mondo?
Pensi che anche a loro non sarebbe piaciuto starti vicino?
Lo so, a volte ci si sente soli e si ci lascia prendere dallo sconforto (capita anche a me), però tu continua a pregarli lo stesso e chiedi il loro aiuto, ti assicuro che faranno quel che possono per starti vicino e per darti la forza necessaria per affrontare i problemi che la vita ci riserva...purtroppo.
Non ci è concesso vederli ma loro possono vedere noi e ti assicuro che se sei triste tu, loro lo sono ancora di più...poi pregali e chiedi il loro aiuto in un momento di sconforto e vedrai che ti trasmetteranno solo tanta serenità.
Almeno a me succede così.....io chiedo sempre aiuto alla mia nonnina quando sono al limite..prendo la sua foto tra le mani e so che sembrerà strano ma dentro di me torna il sereno e la voglia di vivere.
Prova anche tu e soprattutto credici, magari poi mi farai sapere.
Io non so che problemi hai, e se non vorrai dirli, non te li chiederò mai, ma sai ad es. io a volte mi sento sola, sola contro il mondo, non mi sento capita, mi sento attaccata, mi sento giudicata e allora mi sento anche abbandonata al mio destino da dio, ci sto male e me la prendo...poi se penso al passato, al presente e al futuro, non ti dico che magone che ho...ma poi mi dico e quindi dico anche a te di non permettere a niente e a nessuno di rovinarti l'esistenza, non fare il gioco di nessuno e pensa a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo perchè ogni giorno che passa non ritorna più.
La vita è bella e per me è anche una sola (io non credo nella reincarnazione) e quindi vale la pena essere vissuta, prima che sia troppo tardi.....basta guardare a chi sta peggio con un cancro allo stadio terminale, ai bambini del terzo mondo che non hanno una fetta di pane, a chi deve fare km per un solo bicchiere di acqua potabile, a chi è stato mutilato dalla guerra...a chi e a chi ancora....allora mi sento fortunata e ringrazio dio per tutto quello di bello e brutto che la vita mi ha donato.
Ti assicuro che con un pò più di speranza nel cuore tutto si affronta meglio.
Si dice che i soldi non fanno la felicità ma aiutano...bene io invece ti auguro prima di tutto tanta gioia, amore e serenità, che per me sono alla base di tutta l'esistenza umana.
In bocca al lupo per tutto.
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"