Novità

x Giù e Pino sogno morti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cia Giuseppa e Pinuccio so che non bisogna aver paura di sognare morti mentre, se non sbaglio, sognare che muore una persona che è viva le si allunga la vita ma due in una volta sola mi sembra un po' troppo. Verso mattina ho sognato mio padre che era morto (in effetti è morto tanti anni fa il 14/2/74 60) e io dovevo continuare il suo lavoro e decidevo di andare a vivere dove abitava lui poi sono in aereo diretta alle Maldive con Alessandro (mio figlio) e lui muore (in aereo) parlo poi con suo cognato (che si chiama come voi)e mi chiede se gli posso regalare un giaccone di Ale ovviamente gli dico di si, gli chiedo inoltre se può tenermi in quanto io non ho posto dove metterla, la moto vecchia di Ale che non usa più ma che tiene x ricordo una "cagiva elefant 3" - e in fondo ad un garage vedo lo scooter che usa ora. Purtroppo è tutto quello che ricordo, so che c'era dell'altro ma sono passate ore e prima non ho potuto postare. mi sono comunque svegliata di colpo e agitatissima. Potete p.f. farmi sapere qualcosa? Intanto grazie 100000

carla.gif

carla

Grazie Pino so che appena potete smorfiate i nostri incasinati sogni - non preoccuparti questo vale anche x giù x il significato ci tengo molto
speriamo sia :D:D:D

carla.gif

carla

grazie Pino e
buonwe_.gif
ora aspetto, per quando avrà un pochino di tempo, Giuseppa che si sta dedicando, anima e corpo ad insegnarci i tarocchi - ciaooooo Giùùùùùùù buon fine settimana anche a te

carla.gif

carla

Ciao carla, posso provare io a risponderti.

Mi pare di aver capito che hai sognato che è morto sia tuo padre (che in realtà lo è), che tuo figlio (che è ancora vivo, per fortuna).

Sicuramente starai attraversando un periodo che ti crea non poche preoccupazioni, può anche essere in ambito familiare, o delle difficoltà a livello lavorativo o economico, ma il sogno ti dice appunto che saranno superate molto presto e che ci saranno dei cambiamenti positivi in vista.
Il sogno ti indica infatti aiuti e protezione.
Per cui cerca di avere un pò + di fiducia per il futuro e pensa che tuo padre da lassù ti guarda e prega per te...

Spero esserti stata d'aiuto.
Buonanotte

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Sono appena rientrata, dopo una giornata piene di visite med. varie, e ovvio mi sono subito collegata e ho trovato una bella sorpresa, grazie Frizzi, della tua interpretazione sul sogno fatto. Hai perfettamente ragione, sto effettivamente attraversando un periodo (che dura già da troppo tempo:() pieno di difficoltà di tutti i generi, sono altresì contenta di sapere che presto ci saranno dei miglioramenti ma sopratutto che mio padre mi protegge e prega da lassù per me. Era molto che non lo sognavo, neppure morto, e devo dire che pensavo mi avessero (parlo anche di mia madre morta) come dimenticata tant'è vero che specialmente in quest'ultimo tempo sono, ero, anche inc.....ta con loro xè mi avevano lasciato troppo presto e sopratutto quando ne avrei avuto + bisogno. Ancora Grazie a tutti voi x l'aiuto che ci date un kisssssss:D[:X]

carla.gif

carla

Carla, ti auguro veramente con tutto il cuore che questo brutto periodo passi per te e che torni il sereno.
Permetti un consiglio?
Non essere adirata con i tuoi, poveretti che colpa ne hanno se sono stati chiamati troppo presto all'altro mondo?
Pensi che anche a loro non sarebbe piaciuto starti vicino?
Lo so, a volte ci si sente soli e si ci lascia prendere dallo sconforto (capita anche a me), però tu continua a pregarli lo stesso e chiedi il loro aiuto, ti assicuro che faranno quel che possono per starti vicino e per darti la forza necessaria per affrontare i problemi che la vita ci riserva...purtroppo.
Non ci è concesso vederli ma loro possono vedere noi e ti assicuro che se sei triste tu, loro lo sono ancora di più...poi pregali e chiedi il loro aiuto in un momento di sconforto e vedrai che ti trasmetteranno solo tanta serenità.
Almeno a me succede così.....io chiedo sempre aiuto alla mia nonnina quando sono al limite..prendo la sua foto tra le mani e so che sembrerà strano ma dentro di me torna il sereno e la voglia di vivere.
Prova anche tu e soprattutto credici, magari poi mi farai sapere.
Io non so che problemi hai, e se non vorrai dirli, non te li chiederò mai, ma sai ad es. io a volte mi sento sola, sola contro il mondo, non mi sento capita, mi sento attaccata, mi sento giudicata e allora mi sento anche abbandonata al mio destino da dio, ci sto male e me la prendo...poi se penso al passato, al presente e al futuro, non ti dico che magone che ho...ma poi mi dico e quindi dico anche a te di non permettere a niente e a nessuno di rovinarti l'esistenza, non fare il gioco di nessuno e pensa a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo perchè ogni giorno che passa non ritorna più.
La vita è bella e per me è anche una sola (io non credo nella reincarnazione) e quindi vale la pena essere vissuta, prima che sia troppo tardi.....basta guardare a chi sta peggio con un cancro allo stadio terminale, ai bambini del terzo mondo che non hanno una fetta di pane, a chi deve fare km per un solo bicchiere di acqua potabile, a chi è stato mutilato dalla guerra...a chi e a chi ancora....allora mi sento fortunata e ringrazio dio per tutto quello di bello e brutto che la vita mi ha donato.

Ti assicuro che con un pò più di speranza nel cuore tutto si affronta meglio.

Si dice che i soldi non fanno la felicità ma aiutano...bene io invece ti auguro prima di tutto tanta gioia, amore e serenità, che per me sono alla base di tutta l'esistenza umana.

In bocca al lupo per tutto.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24