Novità

x Giù o nadir

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao l'altro notte ho sognato che avevo i pidocchi in testa è cercavo di toglierli con il peettinino,ne ho visto uno che era grosso. Per favore se qualcuno mi dice il significato e se ci sono numeri. Grazie[:X][:X]

Ciao.
Non sono a casa, intanto ti chiedo: attualmente ci sono delle situazioni fastidiose che ti arrecano preoccupazioni?
Stai giocando un ritardatario?
Qualcuno della tua famiglia ha nella nascita il 37?

Leggerò le tue risposte al mio ritorno e ti darò i numeri.
Ciao

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Ciao Giuseppa ,x quando riguarda le preoccupazione ci sono,è abbastanza. Per il ritardatario si ho giocato x un pòil 24 ora l'ho mollato, x adesso non mi sta venendo in mente se qualcuno della mia famiglia ha il 37, possono essere anche gli anni? grazie.[:X][:X]

Se hai una data, il 37 potrebbero essere anche gli anni x cui se l'hai mettila in gioco su BA in quartina e i tre ambi con il capogioco 37.

BA-TU 37-55; 37-41; 37-41-55 giocali nel modo in cui te li ho scritti.

In bocca al lupo

*** Giuseppa ***

Come ho già scritto in altri post, consiglierei di tenere le stesse situazioni con il 37 x almeno altre otto estrazioni xchè dovrebbe ricadere.
Se dopo le otto estrazioni non è ancora ritornato, togliere dal gioco, ma presumo che tornerà molto prima.

*** Giuseppa ***

Ciao Giù peccato x ieri sera io avevo 37/41 è che cosa è uscito?37/40../// Che faccio continuo o mi fermo? sei veramente brava ho visto nell'altro post che hai fatto ambo ti faccio i miei complimenti!!!!!

Rita essendo solo una terzina, potresti provare a tenerla qualche altro colpetto, conoscerai il detto "non c'è due senza tre" chissà ......

Pidocchio 37
Pidocchi 87
Averli 41
Testa 55

Prova con 37-41-55-87

*** Giuseppa ***

Buongiorno giuseppa!! Che mi consigli di fare con i numeri del sogno, li mollo? Sto giocando la quartina 37/87/41/55 come avevi detto tu... Grazie[:X]

Rita è solo una quartina su due ruote x cui invece di toglierla e sostituirla con altre giocate, il ti consiglierei di tenerla ancora un pochino, giusto x non vedertela uscire anche se il sogno ti portava delle preoccupazioni fastidiose che tu vorresti eliminare.

BA-TO 37-41-55-87 volendo agg. PA x via dei pidocchi e del pettine.

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04