Novità

X Giù...sogno che non mi è piaciuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giù stanotte ho fatto un sogno strano, difficile da spiegare e che mi ha lasciato una strana sensazione...non mi è piaciuto.

Ho sognato di trovarmi in una casa (doveva essere la mia ma in realtà non ce l'ho così)ma era antica...ce l'hai presente quelle casa di 100 anni fa senza pavimenti, con i muri neri, e con i soffitti bassi?
Avevo in mente di giocare (non so cosa c'entra) 2 numeri o 9.25 oppure 9.45 (non ricordo bene) e avevo 20€ di carta. Li nascondo in un fusto pieno zeppo di bianchieria/pezze varie.
Poi mi suonano alla porta ed era gente che andava chiedendo soldi perchè era la festa patronale in paese (penso si usi anche da te).
Io vado nel fusto, loro mi seguono e allora io vendomi spiata, anche se guardo nel fusto faccio finta che non ci sono i soldi. Appena girano le spalle però li prendo e li nascondo tra le mani.
Li accompagno alla porta e mentre erano per strada io li guardo dalla finestra e mi metto a ridere come se volessi prenderli in giro e penso: volevate fregare me per sapere dove tengo i soldi così poi magari vengo rapinata ma io ho fregato voi.
Dimenticavo di dirti che io nel sogno era come se fossi più vecchia di età, ma come aspetto ero sempe come sono ora.

Giù cortesemente appena puoi che significa?
Mai fatto un sogno così, mi ha lasciato una strana sensazione.
Grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Frizzi x questo sogno ho bisogno della tua data di nascita completa, giorno - mese - anno - precisi e non inventati.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

io posso darla a te ma non qui.
ho motivi seri per non farlo..credimi
come si fa?

Fammi sapere quando la trascrivi.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok cancella la tua mail

mi è venuto in mente un particolare del sogno: le persone che sono venute a bussarmi a casa, le conosco..che contengano un ritardatario?
Ma non so la data.

GRAZIE PER AVERMI CAPITA...TVTTB

giù ti ho appena mandato una mail.
L'indirizzo è quello che compare anche qui sul profilo del mio forum...te lo dico perchè chissà che qualcuno abbia preso l'indirizzo e ti contatta a nome mio....

il mio indirizzo ha un numero prima della @ e precisamente è un numero di 5 punti + piccoli la mia data di nascita. ok?

Fammi sapere appena la ricevi e la leggi.
Grazie

Decidi tu dove rispondre al sogno, se qua o in privato...
Sei un angelo e io tvtttb

sei una persona che sta sempre sul chivalà pensando che la gente cerca solo di fregarti.
Ti dirò che in parte fai bene a tenere le antenne sempre dritte, ma non devi esagerare.

Gioca la tua nascita giusta a CA.

CA-FI 4-85

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giù,
grazie di tutto.

Si è vero ma non posso farci niente, sono troppo scottata dalla vita che vorrei evitare di ustionarmi ancora....cerco di mettere una buona crema prima che la mia pelle non si rigeneri +.......

cmq tranquilla non esagero.....non giudico mai la gente a priori nonostante per varie vicende dovrei farlo.

Sono appena rientrata a casa. Spero di stasera fare in tempo a inviarti una mail sempre per quel discorso...

Che eri speciale l'ho sempre saputo ma ora ne ho avuto la conferma....resta così come sei che va benissimo...;);)

con affetto sincero

inviata..appena hai tempo controlla

Avevo detto che avevo sognato i numeri 9.25 o 9.45 ma non ricordavo quali...dovevano essere 9.45 visto che è uscito a GE (8.45) e sulla NZ (9.46). il solito +1 -1 che rovina la festa!!

A questo punto li rigioco? Dove? Facciamo CA-TO?

Ho notato che i miei sogni escono quasi sempre su GE-TO, giù sapresti dirmi il perchè?
Io non abito in nessuna delle due città.

In fondo i miei sogni danno i loro frutti...e tu sai a cosa mi riferisco....

Grazie di cuore

To è la ruota degli esorcisti[}:)]:D Genova non lo so, sarà degli esploratori che navigano in rete....:D:D:D

proverbio:

"chi dal lotto spera soccorso, perde il pelo come l'orso"

:DAh...eccooooooo...Ricordo infatti quando ti ho liberata:D

...ma sentila...

lo conosci il detto l'ospedale che aiuta la chiesa ?[:p]

proverbio:

NO..mai sentito

piuttosto... hai visto che stasera mi sono persa un altro terno secco a tutte? se giocassi tutti i numeri che sogno mi converrebbe dormire anzichè andare a lavorare...

proverbio:

so cosa vuol dire il detto..scherzavo...ti volevo far scervellare con la spiegazione:D:D

si ho visto...ed è un vero peccato...più volte hai avuto prova che i tuoi sogni sono buoni, allora perchè li molli?
"aiutati che dio ti aiuta" si dice.

non sono io che mollo Frizzi...

penso di avere battuto ogni record di tenuta del gioco in precedenza: ho giocato gli stessi numeri anche per tre mesi di seguito.
alla fine quando usciva qualcosa, se usciva, mai più di 1 ambo a ruota o un terno a tutte, mi sono resa conto che il gioco non valeva la candela. adesso li tengo molto meno e siccome sono tanti, strada facendo qualcuno resta indietro. ma è mai possibile che proprio quelli escono??? eppoi uno ci crede in certi sogni ma fino a un certo punto, quando vedi che non esce nulla, vai avanti. ti posso dimostrare in qualsiasi momento che mi escono quando smetto.
sarò anche sfigata come no, visto che terni e quaterne escono...col misurino... ma escono.
sabato ho fatto un terno a tutte, ho vinto 42 euro! era un sogno che non ho postato per i problemi di connessione. lo vedo che i miei sogni escono e infatti li consiglio, ma vedo anche che nessun altro li gioca. tutta contenta lottomatica:D:D

proverbio:

Facciamo così: tu sogni, dai i numeri, li giochi un paio di volte, molli e poi escono a me:D:Dquando smetti

Devo dire,pero',che i Tuoi sogni cominciano a diventare interessanti,Apollo 13.Quello che Tu dici e' vero,da fastidio vedere che un sogno,rivelatosi vincente,non e' stato giocato da nessuno(e' successo anche a me in passato).E' anche vero,pero',che i sogni e i numeri a disposizione sono tanti,ognuno di Noi ha le proprie previsioni,alla fine si deve scegliere cosa giocare.
Continua a postare i Tuoi sogni.

PS:non mi sono dimenticato di Giuseppa,delle sue interpretazioni splendide,ormai non trovo piu' aggettivi che possano descrivere le sue qualita'.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari