R
Roby
Guest
Scusa Giglio mi presento sono Vincenzina 15 6 1952 vorrei solo che tu mi vedessi se nella mia famiglia ci sarà un po' di pace in futuro. grazie
chantal
chantal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by chantal
grazie Giglio per avermi risposto e per avere capito che i miei problemi e le mie difficoltà non sono state delle cose da poco. Ho avuto ostacoli per superarli ho messo tutta la mia volontà credimi. Ora però sono stanca e vorrei capire se avrò una tregua oppure la mia vita sarà un continuo di prove senza risvolti positivi.
chantal
[/quote<center><center>...Vincenzina.....ero molto dubbiosa se scriverti o meno, ma ho deciso di farlo,in quanto questa sezione,che x un certo tempo ho "gestito" anche io,dietro richiesta di Giuseppa...mi è sempre cara..e non vorrei venisse chiusa.Non voglio darti un responso....voglio solo parlarti con tutta la sensibilità di cui sono capace.Ho letto tutto quanto ti riguarda,ti sono vicina,i percorsi di noi uomini,sono diversi,e qui mi fermo,il discorso sarebbe lungo e difficoltoso.....ma ti chiedo, cosa accadrebbe alla tua mente,ed a te stessa,se qualcuno ti dicesse "la tua vita nn cambierà,tribolerai tra pene ed affanni."visto che poni questa domanda.Ti rinchiudi in casa?non avrai + voglia di lottare tanto nn cambia?sarai depressa?....E nn so cos'altro, dal momento che le varianti,sarebbero tantissime.Ed invece...se ti dicessi...o altri lo facessero.....la tua vita cambia in meglio..credici..."cambia il vento"(è un mio modo di dire)lotta come sei capace..la vittoria sarà tua,su questo amaro destino!!!!.Come puoi pensare di affidare,con ansia e ...tanta responsabilità,a chi ti risponde..le redini della tua esistenza?...Siamo artefici della nostra vita,ogni giorno.Vorrei che avessi + stima di te stessa.....sei una donna sensibile e disperata...e la tua disperazione si avverte tutta,e ti si rifrange contro,in tutte queste situazioni non volute,....ma nelle quali ti ritrovi e che ti mandano in tilt ancora di più.Affronta giorno x giorno,pensando solo...Domani andrà meglio.....e vedrai. E'molto difficile essere da questa parte.Un abbraccinda P.S:spero non ti dispiaccia questo mio intervento,in genere non mi intrometto,ma x te sentivo di farlo.</center></center>.......
![]()