Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io direi che un 0,50 cent. in più si potrebbe azzardare.
Diciamo che sbaglierò alla grande, ho la Luna che mi darebbe da pensare, ma successivamente avrei buone possibilità di uscita riguardo al ritardatario.
In questo caso direi di provare qualche giocatina con 27-72-67-76 e 27-72-3-30.
Da un sogno avrei 27-80; 27-8-80.
Mi segnalerebbero ancora BA-VE x il 27.
Chi ha la mia previsione la provi a tenere anche solo in quartina.
ATTENZIONE....Moderazione nelle giocate
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
Giglio il sogno x se porterebbe bene, come ti ho scritto altre volte, ti dice che una situazione attualmente ferma o che ti sta creando difficoltà, si va a sbloccare.
Riguarda qualsiasi cosa, e tra queste lavoro ed economia, non da meno lo sblocco di qualche ritardatario.
Il partorire i gemelli porterebbe i ritardi, ma anche di num gemelli.
L'unico gemello in rit. mi sembra che è ol 44 di RO.
Partorire 70
Gemelli 14
Figlio maschio 19
Figlia femmina 28
In questo tuo sogno abbiamo il 19 / 28 / va a capire quale potrebbe sbloccarsi a meno che te stessa o qualcuno dei tuoi nipotini (visto che figli non ne hai) non ne contiene qualcuno che ormai dovrebbe venire fuori, potrebbe anche essere quello che tu hai in gioco.
Mi segnalerebbero ancora BA-VE x il 27. (dal post di risposta dell'11/7
<center>
A BA E' USCITO!!!!!!!!</center>
PER OGGI provate a metterci pochino - pochino - qualcosina a VE e proviamo ad abb. 20-9 / 31-13 / 9-90, giusto per qualche colpettino potrete provare queste tre terzine senza escludere il 27-72
senza escludere le vostre giocate a MI