Novità

x gin apro nuovo post xkè nn trovo più il vekkio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
hai visto che avevamo indovinato l'ambo peccato ke entrambi abbiamo sbagliato ruota...[B)]

parlo dell'ambo 88.90 io avevo torino cm ruota tu venezia..

ti vorrei chiedere cortesemente
x domani 20.10.50 cm lo vedi su napoli e tutte?

grazie stefy:)

Ciao Stefy
ho visto sì che abbiamo sbagliato la ruota meno male che almeno la Mariagrazia l'ambo a tutte l'ha preso!!
Non so che dirti x Napoli anche xchè non sono un previsionista...io mi diverto ad assemblare le ambate e giocarle poi x ambo-t-q e qualche volta mi riesce....[8D]ma diciamo che è solo fortuna...
Se può esserti d'aiuto posso dirti questo:
A TUTTE USCITO AMBO SU BARI 4 ESTRAZIONI FA 10-20
SU CA 9 ESTRAZIONI FA 20-50
SU BARI 27 ESTRAZIONI FA 10-50
TERNO USCITO 1.403 ESTRAZIONI FA SU TUTTE
POI
SU NA :
AMBO 20-50 USCITO 100 ESTRAZIONI FA
AMBO 10-20 USCITO 470 ESTRAZIONI FA
AMBO 10-50 USCITO 1071 ESTRAZIONI FA
IL TERNO SU NAPOLI ...NON E' MAI USCITO!!! QUINDI GRAZIE ALLA TUA DRITTA UN PAIO DI EURINI TRA AMBO E TERNO ME LI GIOCO ANCH'IO (CON IL TUO PERMESSO:)) GRZ E CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

nemmeno io ho giocato su tutte gli ambi su tutte nn li gioco mai[:I]..:Dfai pure se sa mai becchiamo un terno...ed entraimo nella storia col 10.20.50 :D ..kisssssssssss

Ciao Stefy
certo che sarei contentissimo di prendere l'ambo a napoli. Il terno poi.......ti regalerebbe minimo minimo un viaggio in gondola ma non ora ma la prossima estate!!
Comunque io ho buone speranze anche sulle cinquine che "creo" con il metodo di occhidigiada milano paga a venezia + le ambate che assemblo e lì spero in una quaternina..ina..ina:)
ciaociao
Gin el venexian[8D]

...alloraaaaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te....io le quaterne nn le gioco mai mi fermo al terno a tre numeri xò quindi terno secco...ke in questo momento mi basterebbe credimi x risollevarmi...

ma secondo me il 90 su torino cagliari e nazionale rispunta fuori solo abbinato a cosa..io l'ho sempre giocato col 72 e il 27 ma tutte le volte ke è venuto fuori quell'abbinamento avevo smesso di giocarlo!! cmq il 90.88 io lo rigioco sia a torino ke a venezia..kisssssss

ahi ahi ahi Stefy
è bello fare il terno secco a 3 numeri ma bisogna sapersi accontentare......Ti farebbe schifo farlo(il terno eh:))in cinquina o sestina..??
Non credo proprio anche xchè giocando la lunghetta hai possibilità di puntare fino alla cinquina e hai visto mai??
ciaociao e buona giornata
Gin el venexian;)

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38