Novità

X GIN se è ancora in giro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ambate VE/TO 51 64 16 81 32

cinquina per a/t/q

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

CIAO MIKY
ALTRO CHE IN GIRO...SONO SEMPRE QUI' MA IL LAVORO MI FA GIRARE... COME UNA TROTTOLA.
GRAZIE PER LE AMBATE CHE GIOCHERO' SICURAMENTE...

X PAPY
DOVE TI VOL CHE VADA GIOIA..NO GO NIANCA EL TEMPO DE RESPIRAR.
COMUNQUE TE SEGUO COME L'ANGEO CUSTODE....E SE TI VOL TE DAGO EA MIA SPAEA PER PIANSER(DOPO QUEO CHE GO ETO)
CIAOCIAO
GIN

Ciao Miki
Ma sono arrivate "le voci" sul mio conto...fino ad Ancona??
Vai Miki che domani sera....... festeggiamo
ciaociao
Gin el venexian

la pistola serve a me che non le ho giocate. GIN questo è TERNO spero che hai vinto. ciaooooo

Ciao Miki
Ti ricordi il mio metodo di Venezia?? No e allora te lo ricordo io...
All'ultima estrazione del mese di prende il 3° estratto di Venezia e si giocano il +1 e il -1. Essendo febbraio più corto...si prende la prima estrazione di marzo quindi 3° estratto 54 e il +1 e -1 da 53 e 55 quindi 53-55-51-64-16-81-32. HO FATTO QUATERNA AMICO MIO E LO DEVO A TE!! Però un po' di merito...lasciamelo perchè l'idea di accorpare le mie ambate con quelle DEI PIU' BRAVI DEL FORUM è stata mia!!A parte la soddisfazione del premio che non mi cambia la vita..(avevo puntato 0,20 sulla quaterna)mi resta la soddisfazione più grande che è quella che i fatti hanno dato ragione alla mia teoria.
Ciao Miki e grazie ancora
Gin el venexian

COMPLIMENTI X
LA QUATERNA !!!
NON TI CAMBIERA'
LA VITA DAL PUNTO
DI VISTA ECONOMICO
MA LA PAROLA CHE
SCANDISCI E'BELLA
E IMPORTANTE......
POTESSI REALIZZARE
LA Q-U-A-T-E-R-N-A
SAREI L'UOMO + FELICE
DI QUESTO MONDO !!!!!!
ANCORA BRAVO BRAVO
DA PARTE MIA !!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

GIN, SO STRACONTENTA

PAR TI, ME PAR CHE GERA ORA DE FAR NA BEA BOTA

UN GIORNO TI ME GAVEVI

SCRITTO CHE EL TO METODO EL GERA FASIE FASIE

SECONDO MI I SE I MEJO E I FATI I ME DA' RAGION.

MI ME SA CHE GO SBAGLIA' I CALCOI

GAVEVO DA FARLI CO EA PRIMA DEL MESE CO BA-CA

SE VENIO FORA L'AMBO AL PRIMO COLPO.

FEBBRAIO EL ME FREGA SEMPRE.

SCUSA E CIACOE

CIAO PAPY

SE TI ESI CIAO MARA.

Grazie dei complimenti ma i complimenti vanno a Miki.
Lui ha fatto la torta e io ci ho messo la ciliegina!!!
Adesso aspetto Papy e Silvia...per un altro colpetto ai fianchi della Lottomatica.
Dai fije deve da far(tradotto... dai ragazze datevi da fare)perchè la vincita al lotto è come..........non si vorrebbe smettere mai!!!
ciaociao e grazie
Gin el venexian

ciao gin....non ci crederai ma mi sentivo che avevi fatto quaterna:D:D....questo è proprio uno strano forum uno da i numeri è fanno i complimenti a chi li gioca:D:D:D:D
Come ho sempre detto non sono qui per i complimenti quello che mi fa felice è la tua vincita. Guarda non so se potrai e se vorrai ma mi farebbe molto piacere se con una piccola somma della vincita ti ricordassi di qualche bambino che soffre o di qualche piccolo aiuto che vorrai fare tu x qualcosa che ti sta a cuore...è solo un'idea.
ciao. alla prossima vincita.
il tuo metodo me lo ricordo benissimo.....ma lo avevo abbandonato da molto tempo:)

Ciao Miki
ti ringrazio sia di avermi fatto vincere e sia per la tua proposta di donazioni. Ti assicuro che già da parecchi anni io pratico l'adozione a distanza e praticamente sono papà putativo di un maschietto e di una femminuccia della Guinea Bissau(dove sono stato per lavoro)e dove ho capito molte cose della vita.....
Ciao Miki e quando puoi dammi le nuove ambate a meno che io non debba insistere anche su torino.-
ciaociao
Gin el venexian

bene, allora abbiamo altro in comune....io ho tre adozioni a distanza:D. Come avrai visto è uscito il 51 a TO quindi praticamente 4 ambate su cinque in un colpo solo. Ora aspettiamo il 64 che sto giocando con l'86 da un paio di estrazioni. Sicuramente qualche ambata si ripeterà perche non siamo neache a metà marzo. Vedi tu.
Grazie

Ciao Miki
allora parto con le fisse 64 e 86 abbinandoli ad ognuno degli altri numeri (tuoi, della Sivia, della Papy e della Mara.... se si fa viva!!e giocando in 10 quartine. E questo su Venezia mentre su torino giocherò nuovamente la tua cinquina escludendo il 51 e inserendo il 53.Hai visto mai......
ciaociao
Gin

x Marinaio
grazie amico mio ma i complimenti vanno fatti a Mikito64
ciaociao
Gin

ciao gin....32 a parte.... spero che l'86 ti sia servito:D:D anche io ho raggranellato qualcosina stavolta perchè giocavo l'ambata che era ottima:D:D

ti do questi visto mai che ti servissero per una cinquina:D:D:D

57/75 VE/NA
ciaoooooo

COMPLIMENTI RAGAZZI

BRAVISSIMI
Asterix_12.gif

PAPY

Ciao Miky
Sei più "forte" dell'aceto!! Ambo in quartina 86(fisso) con 32
e ambata 86.
Grazie per i nuovi numeri che giocherò senz'altro....e si prosegue perchè marzo è ancora lungo....
ciaociao Miki e grazie ancora.-
Gin el venexian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87