Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao bellissima rodigina
se ti ricordi al 2.9 a Falcade ho fatto il terno con 1 numero tuo + 1 mio + 61 della Silvia. Stavolta tocca al tuo 61( oppure 16)farmi fare un altro ternino su Venezia.....
ciaociao e buona domenica
Gin el venexian
Ciao Miki
ben inserito!!! Il 16 me lo date in tre...Mara,Silvia,te e vuoi che non lo giochi??? e naturalmente inserirò anche il 2 nel mio sistemino
Grazie Miki
ciaociao
Gin
Sei TROOOPPPOOOO caro GIN!!!!!!, vedo che ci sono diverse convergenze con il 16... bene bene.... vuoi vedere che con il 68 ci facciamo pure una bella quaterna.. eheheheheh!!!!!!! CIAOOOOO [:X] [:X] [^] [^] [^]
Ciao Mara
mi piaci perchè pensi positivo.....bisogna. Io mi accontento anche di un bel ternino.....e ho anche il 68......
ciaociao[:X][:X][:X]
Gin el venexian
ciao mara che metodo usi x trovare queste ambate [?] io da un mio metodo ricaco il 34 con suo vertib.il 43 è uscito sabato lo togliamo che ne dici giochiamo 16-61-34-68[?]proviamo[?]ciao a presto
Ciao Lucalotto, il metodo è semplicissimo ed ora te lo spiego brevemente... dunque, all'ultima estrazione del mese prendi il quarto estratto della ruota di TORINO e moltiplichi la decina con l'unità, il risultato con il suo vertibile saranno le ambate da porre in gioco sulla ruota di VE, esempio...[^] questo mese a TO è usito il 44, quindi 4x4=16-61, OK!!! Spero di essere stata chiara.... Buona Fortuna!!!!!!![:X][:X][:X]