G ginevra76 Super Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #21 FIORE TI HO SCRITTO ALL INDIRIZZO EAMIL KE MI HAI DATO... SIBYYYYYYYYYYYYYYYY HAI IL TERNO DI WALTER E LA FERRARI DI OGGI?????
FIORE TI HO SCRITTO ALL INDIRIZZO EAMIL KE MI HAI DATO... SIBYYYYYYYYYYYYYYYY HAI IL TERNO DI WALTER E LA FERRARI DI OGGI?????
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #22 Mi sa che non mi e'arrivato poi controllo meglio e ti faccio sapere GRAZIE TANTI BACI [:X][:X]
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #23 Mi sa che non mi e'arrivato poi controllo meglio e ti faccio sapere GRAZIE TANTI BACI [:X][:X]
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #24 Mi sa che non mi e'arrivato poi controllo meglio e ti faccio sapere GRAZIE TANTI BACI [:X][:X]
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #25 Mi sa che non mi e'arrivato poi controllo meglio e ti faccio sapere GRAZIE TANTI BACI [:X][:X]
G ginevra76 Super Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #26 de nada[:X] avete il terno di walter e della ferrari di oggi??
G ginevra76 Super Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #27 de nada[:X] avete il terno di walter e della ferrari di oggi??
G ginevra76 Super Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #28 de nada[:X] avete il terno di walter e della ferrari di oggi??
G ginevra76 Super Member >PLATINUM< 6 Maggio 2006 #29 de nada[:X] avete il terno di walter e della ferrari di oggi??