R
Roby
Guest
Se verifichi dal Programma che rintraccia somme e distanze Isotope da Ruote Consecutive (ora il programma segnala automaticamente la coincidenza di valori) ho notato che, indipendentemente dalla posizione di colonna, quando la somma e la distanza sono coincidenti, i 2 elementi che determinano la formazione generano su 1 o entrambe le Ruote una Ambata al 100%</u> da 1 a 6 colpi (maggiormente nei primi 3).
Questo semplicemente senza sviluppare altre operazioni di calcolo, che comunque potrebbero essere applicate x la ricerca dell'Ambo secco.
Esempio (ma risponde sempre)
Venezia-Bari 9/8/07 4° colonna 45 Bari -58 Venezia
Distanza e Somma 13 coincidenti, Previsione:
Venezia-Bari Ambate 45 e 58
Esito 2° colpo Bari Ambata 58
Stessa Estrazione Bari-Cagliari 4° colonna 45 Bari - 48 Cagliari
Distanza e somma 3 coincidenti , Previsione:
Bari-Cagliari Ambate 45 e 48
Esito 18/8 4° colpo Cagliari Ambata 48
Ho analizzato circa 50 casi su Tutte le ruote e con vari tipi di somme e distanze coincidenti e il riscontro è 100% nei 6 colpi.</u>
Momentaneamente, non ho ancora verificato se i valori rintracciati rispondono nei 3 colpi, per esempio su una colonna in particolare, o su 2 Ruote definite, o con certi tipi di valori, o con un insieme di condizioni.
Direi comunque che gli esiti sono mediamente veloci, tra i 2 e 3 colpi.
La verifica però potrebbe essere interessante x previsioni veloci, da utilizzare come abbinamenti, o per un gioco proficuo e rapido di Ambata.
Per precisione direi che la risposta è 65% nei primi 3 colpi, 25% da 4 a 6 colpi e un 10% da 7 a 9 colpi, però anche con esiti multipli su Ruote, direi in un 25% dei casi.
Il 10% con ritardo oltre i 6 colpi però potrebbe essere facilmente circoscritto e identificato.
La prossima verifica è sugli elementi che contraddistinguono la sortita nei primi 3 colpi.
Questo semplicemente senza sviluppare altre operazioni di calcolo, che comunque potrebbero essere applicate x la ricerca dell'Ambo secco.
Esempio (ma risponde sempre)
Venezia-Bari 9/8/07 4° colonna 45 Bari -58 Venezia
Distanza e Somma 13 coincidenti, Previsione:
Venezia-Bari Ambate 45 e 58
Esito 2° colpo Bari Ambata 58
Stessa Estrazione Bari-Cagliari 4° colonna 45 Bari - 48 Cagliari
Distanza e somma 3 coincidenti , Previsione:
Bari-Cagliari Ambate 45 e 48
Esito 18/8 4° colpo Cagliari Ambata 48
Ho analizzato circa 50 casi su Tutte le ruote e con vari tipi di somme e distanze coincidenti e il riscontro è 100% nei 6 colpi.</u>
Momentaneamente, non ho ancora verificato se i valori rintracciati rispondono nei 3 colpi, per esempio su una colonna in particolare, o su 2 Ruote definite, o con certi tipi di valori, o con un insieme di condizioni.
Direi comunque che gli esiti sono mediamente veloci, tra i 2 e 3 colpi.
La verifica però potrebbe essere interessante x previsioni veloci, da utilizzare come abbinamenti, o per un gioco proficuo e rapido di Ambata.
Per precisione direi che la risposta è 65% nei primi 3 colpi, 25% da 4 a 6 colpi e un 10% da 7 a 9 colpi, però anche con esiti multipli su Ruote, direi in un 25% dei casi.
Il 10% con ritardo oltre i 6 colpi però potrebbe essere facilmente circoscritto e identificato.
La prossima verifica è sugli elementi che contraddistinguono la sortita nei primi 3 colpi.