Novità

X gionni

Farfallina50

Advanced Member >GOLD<
CIAO GIONNI, COME STAI?
MI CHIEDEVO PERCHE' NON VEDO PIU' I TUOI POST.
SPERO CHE SIA SOLTANTO UN MOMENTO DI PAUSA, POI RICOMINCERAI.
TI SALUTO CORDIALMENTE E TI RINNOVO LA MIA STIMA.

Farfallina50

ciao farfallina , mi dispiace ma mi ritiro da tutti i forum e anche su fb, aggiornero' le previsioni in corso poi basta non posto piu' da nessuna parte ,preciso non mi ha fatto niente nessuno, è una decisione mia vi ringrazio tutti

ciao farfallina , mi dispiace ma mi ritiro da tutti i forum e anche su fb, aggiornero' le previsioni in corso poi basta non posto piu' da nessuna parte ,preciso non mi ha fatto niente nessuno, è una decisione mia vi ringrazio tutti

peccato ,, non tanto per le previsioni, ma per la tua gentilezza e discrezione nel postare , magari ogni tanto passa per un saluto

gif_animate_saluti_auguri_03.gif

Perderemo un grande previsionista, ti ringrazio per la tua disponibilita e gentilezza dimostrate finora. Auguri per tutto!

Non posso dire che questa tua decisione mi rende felice, ma va rispettata.
Io ti ho sempre ammirato molto, per la tua bravura, si, ma soprattutto per la tua discrezione, umiltà e disponibilità nei confronti di tutti.
Mi mancherai molto Gionni.
Ti auguro buona fortuna e spero che un giorno (presto) ti si possa rivedere attraverso i tuoi post.
Farfallina50

CIAO MITIKOOO!!! POSTI O NON POSTI , ESCE O NON ESCE CMQ RIMANI SEMPRE UN GRANDEEEEE SALUTT:cool:

Peccato si perde un grande in tutti i sensi sopratutto perchè sempre al di sopra di ogni polemica .

Gionni anche se ci conosciamo da poco mi dispiace per questa tua decisione, ma le scelte vanno rispettate, speriamo di rileggerci presto, Ti Faccio i Miei Migliori Auguri MassimoStorico.

ciao gionni (avevo chiesto tue notizie altrove) ho letto quanto hai scritto in risposta a farfallina mi spiace questa tua decisione anche se, debbo dire me l'aspettavo e già tempo fa avevi quasi preso la stessa decisione poi ci avevi ripensato. Mi spiace soprattutto perchè persone come te, e ormai ci conosciamo da anni, non ce ne sono poi tante sempre cordiale, generosissimo educato anche se qualche volta avresti avuto tutte le ragioni per mandare in qualche posto qualcuno. spero che passerai qui o altrove per un saluto intanto un in bocca al lupo x tutto ciao e buona notte a te e famiglia ora almeno ti avranno un po' di più per loro ciao

gionni come ha detto rosce , speriamo sia un arrivederci, sei un grande previsionista, e nelle previsioni che posti ci metti sicuramente una grande passione, ciao dal tuo amico franco.

Ciao Gionni,leggere che vuoi andare via mi ha intristito,ma avrai le tue buone ragioni..persone a modo come te,e mai sopra le righe ce ne son poche..come hanno già detto altri amici del forum,quando vorrai passare,sarà sempre un piacere rileggerti..ti auguro tante belle cose per la tua vita,ciao..

Sei sempre stato una persona perbene,educato,misurato nelle risposte.
Rispetto la Tua decisione,Ti saluto con un senso di tristezza.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21