G gionni Advanced Premium Member 27 Dicembre 2006 #2 ciao ermyy dalle mie ambate determinate mi esce a napoli in 1-5 pos mil secondaria come abb 90-9 90-3-5-4 gionni
ciao ermyy dalle mie ambate determinate mi esce a napoli in 1-5 pos mil secondaria come abb 90-9 90-3-5-4 gionni
E ermyy Advanced Member >PLATINUM PLUS< 27 Dicembre 2006 #3 MA IO STANOTTE HO SOGNATO KE USCIVA 9 90 SU NAPOLI PO ESSE BUON SEGNO?? E HO SOGNATO PURE KE LO BEKKAVO
MA IO STANOTTE HO SOGNATO KE USCIVA 9 90 SU NAPOLI PO ESSE BUON SEGNO?? E HO SOGNATO PURE KE LO BEKKAVO
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 27 Dicembre 2006 #4 ciao ermy giocalo a NA e a tutte mettici vicino il 60 vedrai che lo becchi Buon anno...anche se nn te lo meriti The dreaming is not the past The dreaming is eternal
ciao ermy giocalo a NA e a tutte mettici vicino il 60 vedrai che lo becchi Buon anno...anche se nn te lo meriti The dreaming is not the past The dreaming is eternal
I imported_n/a Advanced Premium Member 27 Dicembre 2006 #5 Posted - 20/12/2006 : 15:39:50 -------------------------------------------------------------------------------- 9-90 mi-na tt buon natale!!! non seguitemi mi sono perso anche io non seguitemi mi sono perso anche io
Posted - 20/12/2006 : 15:39:50 -------------------------------------------------------------------------------- 9-90 mi-na tt buon natale!!! non seguitemi mi sono perso anche io non seguitemi mi sono perso anche io
C cinzia Advanced Member >PLATINUM< 27 Dicembre 2006 #6 ciao ermy hai visto zizo lo porta a venezia il 9 con 90 quasi lo gioco anche io a nap. e a ven. spero di non portare jella ciao e in bocca al lupo
ciao ermy hai visto zizo lo porta a venezia il 9 con 90 quasi lo gioco anche io a nap. e a ven. spero di non portare jella ciao e in bocca al lupo
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 28 Dicembre 2006 #7 peccato 90 60 è finito a CA complimentoni a gionni il bannato
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Dicembre 2006 #8 Bentornatoooooooooooo ehhee Mikito.. sembra un coktail per Capodanno CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Bentornatoooooooooooo ehhee Mikito.. sembra un coktail per Capodanno CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
E ermyy Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Dicembre 2006 #9 mannaggia lo giokato col 9 e nun e uscito pod vabbe me rifaccio co stasera do o metto??
M mikito64 Super Member >PLATINUM< 28 Dicembre 2006 #10 ciao gattina, ti ringrazio, anche se mi vedrai pochissimo da queste parti, per motivi che tu sai. eheheheh e non bere troppo a Capodanno[:X] The dreaming is not the past The dreaming is eternal
ciao gattina, ti ringrazio, anche se mi vedrai pochissimo da queste parti, per motivi che tu sai. eheheheh e non bere troppo a Capodanno[:X] The dreaming is not the past The dreaming is eternal