Novità

X Giorgiazane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giorgia mi sa tanto che con questo tuo nuovo cambiamento si creerà confusione su confusione.
Eri partita in un certo modo e dalle risposte di coloro che ti seguivano avevo visto che erano abbastanza bravine, ma alle loro richieste di un chiarimento, ti scansavi.
Ora nuovamente cambi modo di portare avanti il discorso intrapreso, x cercare solo numeri su numeri che è la cosa più semplice di questo mondo e come ben sai in tremila stese ci saranno sempre dei numeri nuovi con ruote nuove e come potrai notare in tante che erano partite con l'intenzione di imparare si sono tirate indietro, mentre tu chiedi un bel gruppo di partecipazione, che in questo modo non l'avrai mai.
Già da un bel pò hai scritto che avresti dovuto andare avanti con le altre lezioni mancanti, avresti spiegato i gemelli (detto da te altre due o tre lezioni x finire), ma vedo che le lezioni sono ferme (anzi vuoi annullare alcune x portare avanti la più semplice), ferma anche la sezione e ritirate in tante che volevano imparare.
Allora due sono le cose o si va avanti con le lezioni oltre quelle già intraprese e portate avanti in modo chiaro o si chiuderà il tutto.

Più volte ti ho chiesto di essere più chiara e disponibile nel rispondere ai loro dubbi, ma tu...nulla.
Ti ho chiesto oltre la spiegazione di inserire delle tue stese con le dovute spiegazioni e tu...nulla.
Mi dici come si fa a seguire un'insegnante se su un qualsiasi dubbio non c'è una risposta di chiarimento, in questo caso si rimarrà sempre nel dubbio e naturalmente si lascia perdere il tutto.
Loro hanno messo la voglia di imparare, tu ti sei prestata ad insegnare, io ti ho spesso fatto le domande che le ragazze vorrebbero farti x avere la mente più aperta e capire con dei chiarimenti e tu che fai..........torni indietro cercando solo dei numeri.
Questo non è insegnare, ma tirare la pietra e nascondere la mano, in questo modo si rimarrà fermi e non si arriverà a nulla.

Se vorrai continuare, inserisci le ultime lezioni x completare il corso e poi continuare con le prove, ma a queste ci devono essere sempre le risposte di chiarimento, altrimenti se non te la senti di portare avanti i tuoi insegnamenti, sarà bene chiudere la sezione xchè così non si va avanti, ma addirittura si sta facendo marcia indietro.




070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

Kaly

Premium Member
SCUSA GIORGIA NON C'E' NULLA DI STRANO IN CIO' CHE HA DETTO GIUSEPPA... IN EFFETTI HA SOLTANTO INTERPRETATO LE NOSTRE ASPETTATIVE NEI CONFRONTI DI QUESTO NUOVO MODO DI LEGGERE I TAROCCHI CHE TU GENTILMENTE CI STAI OFFRENDO... SOLO CHE ADESSO SIAMO FERME IN ATTESA CHE TU DECIDA DI CONTINUARE QUELLE LEZIONI A CUI TUTTI NOI ASPIRIAMO... GRAZIE SE VORRAI ACCOGLIERE LA NOSTRA DOMANDA E GRAZIE A GIUSEPPA CHE SPESSO SI FA PORTAVOCE DEI NOSTRI DUBBI... CIAO KALY
 

467

Advanced Member
Giorgia,
anche se facciamo confusione, secondo me, sarebbe opportuno continuare le lezioni per poter avere un quadro completo di come si devono leggere le carte.
Sarà poi impegno nostro "voler" capire ed apprendere cercando di non fare confusione.
Lasciarci così "impiccate" non ti sembra peggio?!!
E' solo un mio pensiero.....
Ma sono in trepidante attesa per capire che cosa ne sarà di questa sezione. Chiuderla prima di aver avuto tutte le lezioni sarebbe "poco carino" nei confronti di noi che vorremmo imparare e ci stiamo provando.....
Ciao
Sabi

467
 

consuelo

Senior Member
Comprendo Giuseppa che si fa carico delle nostre interpretazioni,
per quanto mi riguarda mi sono avvicinata alla lettura delle carte
con tanto impegno cercando di memorizzare e capire tutti gli
insegnamenti di Giorgia e cercando anche convergenze che nel mio
piccolo riesco a ricavare.

Comprendo l'aspettativa di Giorgia e credo, con i miei piccoli
interventi di aver trasmesso a tutti il mio pensiero.

Mi sono adeguata alla varie situazioni perchè lo scopo primario
è quello di battere la lottomatica.

Non sono nata IMPARATA come si suol dire, so che non è facile capire e interpretare tutte le sfaccettature che le carte
in ogni stesa ti mostrano, ma volevo e voglio capire e il mio impegno è stato grande.

Giorgia, ti ringrazio tanto e di cuore per tutto ciò che hai
voluto con noi condividere, IL LAVORO E LO STUDIO DI TANTI ANNI,
ma così ci lasci con un apprendimento che è solo iniziato.

Sono e sarò sempre disponibile per lottare contro
la LOTTOMATICA.

Un abbraccio grande

Grazie di cuore
 

musa26

Advanced Member >PLATINUM<
Secondo me sarebbe opportuno continuare le spiegazioni in merito alla stesa. Forse si fa anche confusione perchè non si hanno a disposizione tutte le informazioni!
Devi anche ammettere che in questo periodo tante persone forse non sono a casa per seguire meglio questo topic (anche io sono stata assente 4 gg).
Trovo inoltre giusto il suggerimento di Giuseppa che dice di inserire le tue stese e metterci la spiegazione, forse con esempi sarebbe più facile l'interpretazione.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giorgiazane, in ciò che ho scritto non credo ci sia qualcosa x cui arrabbiarsi, ti ho voluto dire che gli insegnamenti si sono fermati e sarebbe giusto finire di iserire le ultime due lezioni x poi iniziare con gli esercizi e le chiare correzioni con spiegazione sugli eventuali errori x allargare e rendere chiara la visione della stesa.

Sarebbe giusto far sapere a tutti cosa hai deciso, se continuare o mollare.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

467

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa,
mi sembra di capire che Giorgia abbia deciso di mollare.
Ma io vorrei tanto avere le ultime lezioni......
Non si riesce a trovare una soluzione?
Grazie

467
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto