Novità

X Gipe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao caro Gipe, mi hai scritto:"
Piero, hai visto che numeri sono usciti su MI? quel metodo tuo del 5 estratto uguale? sono usciti i vertibili, ed un più uno era quaterna.

gipe"

non riesco a trovare la previsione, se me la indichi ti posso scrivere anche il metodo (era da 2-3- settimane che non pagava).
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

Scusami Piero se rispondo in ritardo, ma ho visto solo ora il tuo post. Le estrazioni erano quelle del 31-1-09 e quella del 24-1-09. Visto il risultato, nel rigiocarli si devono considerare anche i vertibili. Ho fatto delle prove anche con altre estrazioni e l'ambo esce spesso oltre al terno, a volte non a ruota.

gipe

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao caro Gipe, mi hai scritto:"
Piero, hai visto che numeri sono usciti su MI? quel metodo tuo del 5 estratto uguale? sono usciti i vertibili, ed un più uno era quaterna.

gipe"

non riesco a trovare la previsione, se me la indichi ti posso scrivere anche il metodo (era da 2-3- settimane che non pagava).
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)
P.S. Piero, sono una donna.

gipe

quote:Originally posted by gipe

Scusami Piero se rispondo in ritardo, ma ho visto solo ora il tuo post. Le estrazioni erano quelle del 31-1-09 e quella del 24-1-09. Visto il risultato, nel rigiocarli si devono considerare anche i vertibili. Ho fatto delle prove anche con altre estrazioni e l'ambo esce spesso oltre al terno, a volte non a ruota.

gipe

Grazie Gipe,
andrò a controllare. Spero che ti piaccia il mio nuovo metodo: "Per tutti". Kiss. Peter:)[8D];)

Piero ho fatto dei calcoli e ho notato che aggiungendo al numero uguale il vertibile , si possono avere dei bellissimi terni. E guarda l'estrazione del 20 -1-09 e quella del 17-1-09 con i vertibili è uscito un bel terno sulla naz!

gipe

Piero ho fatto dei calcoli e ho notato che aggiungendo al numero uguale il vertibile , si possono avere dei bellissimi terni. E guarda l'estrazione del 20 -1-09 e quella del 17-1-09 con i vertibili è uscito un bel terno sulla naz!

gipe

Cara Gipe,
potresti essere più precisa quando mi dici queste cose, perchè avendo una infinità di metodi e previsioni in giro praticamente non riesco a capire di cosa parli.
Sappi però che la tua presenza è per me sempre graditissima e molto apprezzata perchè sei molto brava.
Kiss, Peter:)[8D];)

Piero , mi riferisco sempre al tuo metodo del 5° estratto uguale. Ti ho messo pure le date per verificare, scusami se non specifico sempre, non immagino mai che tu hai mille metodi per la testa!

gipe

Piero , mi riferisco sempre al tuo metodo del 5° estratto uguale. Ti ho messo pure le date per verificare, scusami se non specifico sempre, non immagino mai che tu hai mille metodi per la testa!

gipe

Grazie cara,
solo un'ultima cosa, potresti indicarmi dove ho postato questo metodo perchè non lo trovo più.
Arigrazie. Piero:)[8D];)

Non l'hai postato come metodo, forse facevi una riflessione ad alta voce! Dicevi che poteva essere un metodo, o di osservare delle coincidenze, ed effetivamente, io ho osservato,e avevi ragione!Facendo attenzione ai 5 estratti uguali e mettendo in gioco gli stessi numeri e anche i vertibili si hanno delle belle sorprese. Tutto qui!

gipe

Non l'hai postato come metodo, forse facevi una riflessione ad alta voce! Dicevi che poteva essere un metodo, o di osservare delle coincidenze, ed effetivamente, io ho osservato,e avevi ragione!Facendo attenzione ai 5 estratti uguali e mettendo in gioco gli stessi numeri e anche i vertibili si hanno delle belle sorprese. Tutto qui!
P.S. I vertibili li ho aggiunti io dopo aver verificato che proprio con i vertibili in data 31-1-09, dall'estrazione del 20-1-09 e 17-1-09, è uscito un bel terno sulla naz, un ambo su Fi ,altro ambo su ge
gipe

gipe

gipe

Grazie Gipe,
due minuti fa ho capito a cosa ti riferivi, ed effettivamente avevo già notato la cosa che hai detto.
Mi raccomando, non ti perdere le previsioni che ho inserito nel mio post previsionle -> Sezione -> IlMetodo di Tutti.
Meglio sarebbe se dessi un'occhiata anche al metodo, quando farai i controlli scoprirai tanta carne sul fuoco.
Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55