Novità

x giu' e x tutti ho bisogno di chi puo' please

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara giu'
a volte vedo che tu oltre ai sogni guardi e consigli penso con le carte

io ho messo un cv alla nissan
EBBENE il 14 ho un test da fare
mi dici se prendero' il lavoro o se e un test che fanno fare a tutti?

x tutti come si fa a non fallire dopo aver messo il cv e stato accettato ora devo fare test
sara inglese
ma questo non mi spaventa cio' che mi spaventa e che non so in quanti saremo e a chi sceglieranno
ma io non voglio fallire mi serve il lavoro

giu per favore rispondimi
e chi ne sa di piu sui test che da la nissan ?
chi mi aiuta a fare ricerca per favore
aiutatemi a passare sto' test si chiama
aptitude test session
aspetto con ansia vostri consigli
grazie

spero di vedere fantasy qui
sai ho provato con google.co.uk
per aprire i test di aptitude e cercare di capirne di piu
ma non riesco ad aprirli
mi aiuteresti per favore
grazie

quote:Originally posted by cinzia

spero di vedere fantasy qui
sai ho provato con google.co.uk
per aprire i test di aptitude e cercare di capirne di piu
ma non riesco ad aprirli
mi aiuteresti per favore
grazie

CIAO CINZIA...

Come lo recupero lo posto e spero di fare una buona caccia;)..
Credo che gli amici del forum saranno ben lieti da poterti dare una mano....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

http://www.uvac.ac.uk/downloads/0401_publications/IT_lscguide.pdf

http://www.iltaonline.com/newsletter/02-2005oct/ILTA-Newsletter02.doc.

Ciao Cinzia...
Controlla questi x iniziare.....
Se' mi dai qualche data o qualcke info in piu' potrei far prima.

Comunque i segugi sono alla ricerca e x me' e un piacere aiutarti...poi mi paghi il caffe'...visto che oggi ero di riposo....

a piu tardi;)

.....o preso la scorciatoia...sono entrato nel loro sito...e credo che se tu sei registrata fai prima.....
https://sjobs.brassring.com/1033/ASP/TG/cim_home.asp?partnerid=25024&siteid=5154

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Windows has the following information about this file type. This page will help you find software needed to open your file.

File Type: PDF - Adobe Portable Document Format

File Extension: .pdf

Description: Invented by Adobe Systems and perfected over 15 years, Adobe Portable Document Format (PDF) lets you capture and view robust information — from any application, on any computer system — and share it with anyone around the world. Software or information available at:
Adobe Reader
Adobe Acrobat Family

You may search the following Web site for related software and information:

Windows Live Search
You may purchase or download software related to this file type from the following Web site:

Windows Marketplace

Have questions? See these Frequently Asked Questions.

--------------------------------------------------------------------------------
Copyright © 2007 Microsoft Corporation. All rights reserved. Terms of Use | Disability/accessibility | Privacy Statement

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
Click the Back button to try another link.
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

Help

Select a language
EnglishEspañolFrançais (France)

Log in to access your profile and jobseeker tools. First time visitors, click here to create a new account.
E-mail address
Password
Forgot your password?

Welcome

Search openings
View current job opportunities, or search on specific criteria to find jobs that match your interests.

Submit resume/CV
You may use this feature to send your resume/CV without submitting to a specific job.

quote:Originally posted by cinzia

Windows has the following information about this file type. This page will help you find software needed to open your file.

File Type: PDF - Adobe Portable Document Format

File Extension: .pdf

Description: Invented by Adobe Systems and perfected over 15 years, Adobe Portable Document Format (PDF) lets you capture and view robust information — from any application, on any computer system — and share it with anyone around the world. Software or information available at:
Adobe Reader
Adobe Acrobat Family

You may search the following Web site for related software and information:

Windows Live Search
You may purchase or download software related to this file type from the following Web site:

Windows Marketplace

Have questions? See these Frequently Asked Questions.

Copyright © 2007 Microsoft Corporation. All rights reserved. Terms of Use | Disability/accessibility | Privacy Statement

CINZIA..
QUESTA SCRITTA ESCE XERKE' SUL TUO PC NN HAI ISTALLATO LA NUOVA VERSIONE DI ADOBE READER 7.0;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
Click the Back button to try another link.
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

E questa è solo perchè la pagina è stata rimossa

Ma veniamo a qualche dritta per far girare il vento a nostro favore anche nella ricerca di un posto di lavoro. In primo luogo, mai e poi mai dipingersi come sfortunati. La sensazione che si dà all’esterno è quella di essere delle vittime che si piangono addosso, dei lagnosi in grado di ammorbare il luogo di lavoro e peggiorare l’umore dei colleghi. Tanto più che, specie in un Paese scaramantico come il nostro, a nessuno piace l’idea di assumere uno jellato/porta jella.

Nelle proprie lettere di presentazione alle aziende è anche vietato fare leva sui ricatti morali. Sono quindi da considerarsi assolutamente out frasi del tipo: «Nessuno mi capisce», «Sono vittima di pregiudizi», «Aspetto ancora che arrivi chi apprezza le mie potenzialità»...

Bisogna, al contrario, far emergere qualità come l’ottimismo, la flessibilità, nonché la capacità di gestire il cambiamento e di adattarsi a persone e situazioni diverse. Nel mondo del lavoro di oggi piace chi sa rinnovarsi in fretta, sempre guardando in faccia la realtà.

Sarebbe tuttavia controproducente tentare di nascondere gli inciampi e le difficoltà del passato. Il selezionatore, infatti, è attento e preparato a individuare con facilità buchi nel curriculum (periodi di inattività, per esempio) o percorsi di carriera poco coerenti (licenziamenti, abbassamenti di livello...). Il candidato deve essere pronto a spiegarne i motivi e illustrare come da queste circostanze negative è stato in grado di ricavare un insegnamento e, se possibile, le nuove energie da cui ripartire.

Giova infine ricordare che la ricerca di lavoro passa per mille strade, non necessariamente tutte piane e prevedibili. E così, chi ambisce a una nuova occupazione, per massimizzare le proprie possibilità, dovrà parlare dei propri obiettivi professionali con il maggior numero possibile di persone. Specie durante il periodo di ricerca, dovrà essere particolarmente aperto al nuovo, al cambiamento, alla frequentazione di persone e ambienti nuovi. Un sorriso, una battuta, un’osservazione allegra contribuiscono a dare una buona impressione di sé e lasciare un ricordo positivo (rinforzato dal proprio biglietto da visita). Perché non si sa mai: da cosa nasce cosa. E uno la fortuna, come è noto, se la costruisce da sé. Giorno per giorno, con pazienza e... un pizzico di faccia tosta, imparando dagli errori altrui.

e 1 e 2 e 3
e ti ho fatto vedere che non riesco ad aprire
fin qua c ero arrivata anche io ma non so continuare .

pero' gli amici del forum ????
ca nun ci sta nisciun.

fantasy se prendo lavoro
te la regalo una macchina per caffe altro che caffe

sai no che io vendo caffe ?
e macchine NO????

comunque sei stato molto dolce
sapevo che potevo contare su di te
scusa per lo staordinario ma se potessi te lo pagherei

BACI BACI BACI

uao
mi son allontanata n attimo
e avete dato tutte ste risposte
scusate le devo leggere con calma
one second

geppo
mi sai di professionale grazie
portero con me tutti i tuoi consigli
e ti diro di piu
sono pienamente daccordo con te
grazie per avermele ricordate
spero di non fallire
fantasy che devo fa un altra istallazione ?

In bocca al lupo :)
posso suggerti di fare questa installazione di adobe almeno leggerai tutti i documenti in pdf

sicuramente non stasera
il letto ci aspetta
ma spero di saper appena potete come fare per istallare adobe

baci

va be qui parlano solo di lotto

comunque sono ritornata nell agenzia che mi ha aiutata a fare sia l aggiornamento cv che l applicazione per la nissan
e mi a dato appuntamento a domani per aiutarmi a capire cosa sara il test, e mi fara anche le ricerche al pc nel momento in cui le ho detto che il mio pc non funziona anzi mi a detto che me le stampa pure
bravissima ragazza disponibile
contero sul suo aiuto e cerchero di capire in quale settore della nissan serve staff per farsi che mi diriggo dove serve piu personale

stasera o giocato 15 euro
non per previsioni
ma un sogno
speriamo che viene fuori l ambo almeno
ciao a dopo

ciao
non ho ottenuto niente
mi a detto che si paga per scaricare e io non lo so fare o non lo posso fare se non scarico prima adobe 7.0
ma che devo fa per domani e l appuntamento
va be ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87