R
Roby
Guest
ciao giu'
o visto che i numeri del sogno con miom fratello diedero ambo ..ma io o inseguito firenze e cagliari...
ps o sognato stanotte
non ricordo tutto per bene ..lungo sogno e confuso ma ricordo
ero in partenza e pioveva ero in compagnia di una mia amica di colore ...
lei in realta non guida
ma nel sogno io non ritrovavo la stada e si e messa lei a guidare ...pioveva e all improvviso mi sono ritrovata a piedi con questa mia amica sotto la pioggia e con le valigie da trascinare ..ma continuavamo a bloccarci
cosi o provato di nuovo con la macchina ...
ma pensavo
impossibile che riesco a prendere l aereo ...
poi mi sono ritrovata con tanti ragazzi e chiedevo aiuto a loro ...
c era un bambino con me
e lui all improvviso si e nascosto in un armadio ...
io ero preoccupata per lui..
poi mi sono ritrovata in una casa vicino a un tavolo
c era una specie di ...non ricordo in italia come la chiamavamo bacchetta cioe stecca di pane e lo mangiata era buona cosi o deciso di ritornare a cercare strada per partire e o detto
questo pane me lo porto..
c era sempre la mia amica di colore con me e un altra mia amica italiana seduta a tavola proprietaria del pane
questo e cio' che ricordo ...
a dopo
baci
o visto che i numeri del sogno con miom fratello diedero ambo ..ma io o inseguito firenze e cagliari...
ps o sognato stanotte
non ricordo tutto per bene ..lungo sogno e confuso ma ricordo
ero in partenza e pioveva ero in compagnia di una mia amica di colore ...
lei in realta non guida
ma nel sogno io non ritrovavo la stada e si e messa lei a guidare ...pioveva e all improvviso mi sono ritrovata a piedi con questa mia amica sotto la pioggia e con le valigie da trascinare ..ma continuavamo a bloccarci
cosi o provato di nuovo con la macchina ...
ma pensavo
impossibile che riesco a prendere l aereo ...
poi mi sono ritrovata con tanti ragazzi e chiedevo aiuto a loro ...
c era un bambino con me
e lui all improvviso si e nascosto in un armadio ...
io ero preoccupata per lui..
poi mi sono ritrovata in una casa vicino a un tavolo
c era una specie di ...non ricordo in italia come la chiamavamo bacchetta cioe stecca di pane e lo mangiata era buona cosi o deciso di ritornare a cercare strada per partire e o detto
questo pane me lo porto..
c era sempre la mia amica di colore con me e un altra mia amica italiana seduta a tavola proprietaria del pane
questo e cio' che ricordo ...
a dopo
baci