Novità

X Giuseppa 2 sogni

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il primo è brevessimo: mi affaccio dal balcone di casa mia x vedere come procedono i lavori di costruzione delle nuove case vicino a me (stanno costruendo nella realtà) e vedo nel mio orto la casetta del mio cane sommersa di terra.
Il secondo è + lungo: Sono in macchina seduta dietro, mio marito alla guida e vicino a lui, davanti a me mia madre (che non c'è più) andiamo a fare un giro verso il mare ma è tutto distrutto da una mareggiata stanno rifacendo le strade molto grandi, scendo e guardo. Sotto la strada ci sono gli scogli ci scendo sopra e guardo a terra, vedo una catenina d'oro aperta o spezzata la raccolgo e c'è una medaglia con scritto qualcosa non leggo xkè vedo che ci sono altri oggetti d'oro e mi metto a raccoglierli ci sono orecchini con perle catenine e anelli cose nuove e anche usate raccolgo tutto e mando via le altre persone che provano a prenderli dicendo che sono arrivata x prima. Poi gli scogli si trasformano in un retrobanco di oreficeria da dove prendo un orologio giallo con il quadrante grande ci sono 4 pulsanti ai lati schiaccio il primo in alto a destra e mi risponde una voce di uomo dicendomi: dopo tutta la perdita che ho subito mi chiami per prendermi pure in giro, spaventata chiudo la conversazione poi cerco se nel retrobanco c'è un nome con un numero di telefono della gioielleria pensando di richiamare x dirgli dove si trova tutta la sua roba, non trovo niente, riprendo l'orologio e ricomincio a schiacciare il pulsante sperando che mi risponda di nuovo ma non funziona + come un cellulare. Decido di averci provato a restituire tutto ma non essendoci riuscita è giusto che mi tengo la roba anche se con sensi di colpa. Se hai tempo ti va di interpretare i miei sogni? E mi dici perchè i miei sogni finiscono quasi sempre con un senso di colpa da parte mia?
Grazie

crissi

gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso
 
Crissi sicuramente già da tempo ci sono state e ci sono ancora delle situazioni che ti procurano dispiaceri potrebbero essere legate ad affetti, ma anche amicizie, direi inoltre che spesso e volentieri desidereresti che determinate cose non succedessero e magari delle volte cerchi di rappezzare x evitare di arrivare alle conclusioni in cui ci arrivi, ma con tutta la tua buona volontà non ce la fai, molto probabilmente te ne accorgi sempre dopo che determinate cose si sarebbero potute evitare.
Forse rifletti poco nel momento, ci pensi sempre dopo, dovrestri dare più spazio, responsabilità e fiducia, magari collaborare insieme, a qualcuno di casa che ne è abbastanza capace.
Non decidere da sola, fatti aiutare, dividi le responsabilità.
Fammi sapere.

Gioca la targa dell'automobile di tuo marito su MI-TO.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 
Grazie Giuseppa, niente di fatto per ora ma seguiterò a giocare la targa dell'auto e ti farò sapere

crissi

gli animali mi piacciono vivi, proverei ribrezzo e sentirei il loro dolore portandoli addosso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 dicembre 2025
    Bari
    57
    90
    22
    43
    26
    Cagliari
    62
    22
    02
    11
    18
    Firenze
    18
    56
    01
    68
    09
    Genova
    25
    79
    48
    88
    17
    Milano
    49
    10
    56
    83
    01
    Napoli
    09
    63
    67
    07
    50
    Palermo
    10
    82
    42
    78
    09
    Roma
    29
    12
    73
    74
    62
    Torino
    32
    09
    43
    06
    38
    Venezia
    45
    63
    67
    58
    56
    Nazionale
    43
    51
    74
    32
    01
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    44
    20
    27
    40
    12
Indietro
Alto