Novità

X Giuseppa: 90

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu', ti chiedo una cortesia. E' possibile fare ai tarocchi una domanda del tipo "su che ruota uscirà domani sera il 90?"
Io lo sto seguendo su venezia (tua previsione), su Palermo e Roma (da metodo) e ora tu lo proponi a Cagliari e Milano. Le mie giocate sono misere: un paio di euro su ogni previsione, tranne che a Venezia dove ho puntato un po' di più visto che hai dato la posizione.
Sono Antonia, 50 anni
Grazie:)

Mau
 
CIAO MAURIZIA QUANDO VUOI UN RESPONSO DA GIUSEPPA DEVI ANDARE NELL'ALTRA SEZ QUELLA DI CARTOMANZIA QUI CI SIAMO IO KALY E DOLORES CHE POSSIAMO SOLO AIUTARTI CON UNA STESA:)

sanpatrizio
 
San hai letto prima d'inviare? Giuseppa modera la sezione per cui può rispondere, intervenire, modificare e quant'altro tutte le volte che vuole o lo ritiene necessario.
Inoltre se ho ben capito la sezione è aperta a tutti, non solo a te, a me e a kaly, per cui se ci saranno nuovi arrivi, ben vengano.
Ciao.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).
 
la mia era una domanda rivolta ai tarocchi, era sottointeso che avrei voluto una stesa: ho scritto a Giuseppa perchè di solito mi relaziono con lei ma se vuoi puoi rispondere tu tranquillamente. E poi scusa se te lo dico ma dopo tutto il dibattito che c'è stato scrivi ancora "qui ci siamo io, kaly e Dolores..." ??? Senza polemica ma...quello che ti vorrei ancora dire te lo ha scritto Dolores sopra.
Buona serata

Mau
 
Maurizia non è sicura la lopro risposta a questa domanda, ci possiamo solo provare.
Alla domanda se domani uscirà il 90 e se si su quale ruota:

11-19-NZ
00-02-18
05-14-17
03-15-20
-- 09 --


La risposta che ti darei è FI-NZ, ma come ti ho detto, tieni in considerazione, ma non ti darei certezza.

Con quello che stai giocando potresti avere una vincita?

09-06-07
05-C.F.-21
15-12-10
02-16-18
-- 20 --


Buono se hai MI.
Attenzione che sbaglierai un ritardatario, potrebbe riguardare una delusione a CA x cui se hai dei numeri di previsione o una data che contiene il 19 o 72, mettili a CA.

Ho guardato la previsione che hai a VE

Anche se l'ho data io, la vedrei più avanti, non x domani, ma attenzione che non vorrei essere io a fartela sbagliare.
In quei numeri c'è qualcuno che appartiene ad un personaggio maschile di famiglia?
Potrebbe essere il 27 o 72, se si la metterai a MI.


Sapete che il domani con i Tarocchi non esiste x cui quelle indicazioni le terrai x almeno 4/5 estrazioni.





070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
D'accordo Giu'. A cagliari stavo valutando di lasciare la tua previsione con l'88: Ca 19-28-88-47, la rimetto in gioco.
il 27 ce l'ho: è la data di zio Giorgio (27.1.1930), una persona alla quale voglio un bene infinito: la metterò a Milano. A Cagliari ho il 19 nella data di mio fratello. Ti seguo: lascio un attimo da parte la tua previsione su venezia (magari soltanto l'ambata), tanto io gioco pochissimo sulle varie previsioni per cui, se non dovesse andare, non sarebbe comunque una gran perdita.
Grazie per tutto:):):)

solo per curiosità che significa c.f. nella seconda riga della stesa?

Mau
 
Maurizia leggo ora la tua domanda.
C.F. è la carta che ti rappresenta e come potrai vedere accanto a te hai MI e il MONDO Carta di Conferma che MI è in positivo.

Questa sera o domani a sera mi farai sapere.

Non è mai facile dare un tempo alle Carte in particolare con due estrazioni attaccate, quindi se con ciò che hai giocato oggi non dovresti avere esito, gioca x domani le stesse cose, senza escludere Sabato (estrazioni troppo vicine).

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=101970

delusione a Cagliari...sarà questa o il fatto che ho preparato la cedolina con l'ambata 90 e poi l'ho lasciata vicino al computer...oggi sarebbe stato il compleanno di mio padre nato il 3.6.31, giocata la data a Bari e Milano...tripla delusione a Cagliari :(:(:(
però avevi ragione ho vinto su Milano (un ambetto in quartina dalla data di nascita di zio Angelino che mi era apparso in sogno (22.10. 1914); ha ragione Pino cara Giù, quando dice che non ci sono più aggettivi per definirti.
Io ti ringrazio, tanto, per il tempo che mi dedichi ogni volta, per la disponibilità, come ti ha scritto non ricordo chi in un altro post, non sono abituata ad avere senza dare niente in cambio. Posso solo pregare il Signore che ti dia tanta serenità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. Un abbraccio forte forte

Mau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 agosto 2026
    Bari
    40
    77
    49
    65
    43
    Cagliari
    75
    06
    03
    62
    15
    Firenze
    42
    04
    69
    27
    43
    Genova
    05
    47
    57
    50
    89
    Milano
    37
    88
    01
    85
    42
    Napoli
    33
    28
    45
    18
    23
    Palermo
    04
    70
    38
    58
    85
    Roma
    62
    18
    28
    59
    43
    Torino
    86
    24
    40
    34
    61
    Venezia
    25
    12
    78
    53
    39
    Nazionale
    49
    07
    65
    62
    70
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    24
    36
    05
    12
Indietro
Alto