Novità

x giuseppa aiuto....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa stanotte ho sognato e sono stata molto male....sognavo di dormire sul divano dove ho visto la madonna con gesù in un quadro con padre pio vicino,dopo venivo inseguita da alcune persone mentre in mano avevo credo un criceto o una cavia nn ricordo bene...queste persone c'era una donna che era incinta mi disse di 7 mesi e lei mi disse che io ero incinta di 5.poi mi sono vista la via della casa di mia nonna a catania dove abitavo da piccola tutta piena di ghirlande. x cortesia qual'è il significato di questo brutto sogno' e che numeri potrei giocare? grazie tante

res non verba
 
Attualmente sei preoccupata x qualcosa o x qualcuno?
Hai il timore x qualche progetto che ti starai portando avanti e attualmente c'è qualche difficoltà e questo ti preoccupa?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
si ho molte preoccupazzioni , di carattere personale che mi tengono in ansia. perfavore mi potrebbe dare l interpretazione del sogno, e magari i numeri da giocare e su quali ruote. grazie

res non verba
 
Bene, non potevi fare sogno migliore.
Ti dice di avere pazienza e soprattutto fede xchè ti porta risoluzione su situazioni che attualmente non vanno molto bene e ti stanno preoccupando.
Ora non so cosa ti preoccupa, ma hai sognato la Madonna, Gesù e P.Pio i personaggi più grossi che non è da tutti sognare x cui anche se si stanno attraversando delle grosse difficoltà, non bisogna mai perdere la speranza xchè una risoluzione ti arriverà che ti porterà dei buoni cambiamenti.
Potresti vedere qualche miglioramento nel periodo di nascita, ma direi che potrebbe riguardare quello in cui è venuta a mancare la nonna.

Chi ha un 7 o un 5 nella data?

Gioca la tua nascita a MI-PA

MI-PA 8-33-90



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
chi mi darebbe una mano per usare bene il forum???????
avete visto che e' uscito il terno che vi ho scritto il 23/11?

6-52-13?
e' uscito a bari.

patrizia
 
COSA VUOI SAPERE,DI CHE AIUTO HAI BISOGNO ??.

LOTTOCED E' DIVISO IN SEZIONI,SCEGLINE UNA E SCRIVI CIO' CHE RITIENI OPPORTUNO.L'UNICA COSA CHE TI VIENE RICHIESTA E' QUELLA DI SCRIVERE
I POST NELLE APPOSITE SEZIONI(SOGNI,CARTOMANZIA,LOTTOMETRIA ECCC).
SE HAI DELLE DOMANDE,PONILE E CERCHEREMO DI RISPONDERTI.

CIAO

16.gif
Pino.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 novembre 2026
    Bari
    17
    08
    89
    77
    52
    Cagliari
    80
    40
    61
    58
    89
    Firenze
    43
    81
    29
    63
    13
    Genova
    52
    07
    01
    28
    24
    Milano
    29
    65
    54
    84
    59
    Napoli
    27
    15
    38
    04
    75
    Palermo
    87
    41
    64
    61
    76
    Roma
    67
    21
    48
    12
    87
    Torino
    60
    73
    44
    49
    83
    Venezia
    16
    34
    17
    89
    50
    Nazionale
    48
    68
    49
    46
    70
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    04
    10
    19
    32
    20
Indietro
Alto