Novità

x Giuseppa bravissima

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giu,
ho la pelle d'oca. Sono usciti i risultati: prova superata ma insoddisfazione di Paola che sensava ad un voto migliore. Come avevi previsto tu... sei veramente in gamba. Noi tutti del forum siamo fortunati ad avere te. Ora c'è ancora la prova d'informatica e l'orale. Paola è demoralizata dice che non riuscirà ad avere questo benedetto posto. A questo punto anch'io sono sfiduciata ed ho paura a chiederti il verdetto finale. Paola ti ricordo è nata il 10 gennaio 1979. Grazie pensa a che weekend andiamo incontro. ciao e grazie di tutto

chantal

scusa Giuseppa se ti scrivo anche se una risposta me l'hai già data ma era sul primo e secondo compito. Domani c'è la prova finale. Se non puoi pazienza. Vorrei tanto un giro di carte.grazie

chantal

chantal, sono contente di averci preso e mano x Paola che non è stata (come le avevo detto) pienamente soddisfatta.
Mi chiedi di continuo di farti la carte, ma come vedi nel Forum non </u> sto più rispondendo a nessuno in cartomanzia (e poco in altro) x cui non pensi che sarebbe scorretto nei confronti degli altri se lo facessi solo a te?
Mi spiace, non è x cattiveria, ma x correttezza........a tutti o nessuno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai ragione scusa se ti continuo a chiederti le stesse cose. Non sarebbe giusto che tu mi rispondessi nei confronti degli altri.
Intanto mi sa' che l'esito sarà negativo perchè Paola è troppo agitata e non farà sicuramente bene questo compito. Pensa che stamattina ha avuto degli attacchi di panico. La posso anche capire ora i candidati sono solo 11 e ci sono ancora due prove che si svolgeranno domani e tra i candidati fino ad ora pochi centesimi di voto di differenza. Sai speravo che magari con un giro di carte almeno sentendo l'esito o si metteva il cuore in pace (se l'esito delle carte fosse negativo) oppure in caso contrario questo la incitava ad andare avanti.Pazienza non è giusto nei confronti degli altri del forum darmi la risposta. Ti chiedo ancora scusa per averti riscritto spero solo che venga presto domani. ciao

chantal

Ciao Chantal, scusa se m'intrometto nella vostra discussione, ma lo faccio soltanto perchè vedo che ti sta molto a cuore la situazione di tua figlia Paola.
Io conosco Giuseppa e so che per ora è piena di richieste, non solo sul forum, ma anche in pvt (a cui sta dando la precedenza, perchè si sente più soddisfatta)...per cui se hai la sua mail perchè non provi a contattarla in pvt?

Ciao Chantal..:)

dolores44.gif

11.gif

Grazie Dolores, avrei chiesto aiuto anche a te ma poi mi sembrava di disturbare troppo. Purtroppo non ho la email di Giuseppa. Inoltre non mi sembra giusto disturbarla ancora e poi non oso mandarle email. Ho già abusato troppo della sua pazienza. Intanto con l'agitazione che ha aPaola l'esame sicuramente andrà male. Mi spiace molto per questo perchè sono mesi che si prepara. Mi spiace perchè ha superato già due prove. I candidati erano 300 circa e ora sono solo 11 per due posti di lavoro. Speravo che con le carte di Giuseppa si tranquillizzasse un po'. Pazienza scusa se ti ho annoitata e grazie

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36