Novità

x Giuseppa da Rosella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gentile Giuseppa, ti scrivo di nuovo per farti sapere che il giorno 13 non e' successo niente di positivo,ma purtroppo e' accaduta una cosa brutta.E' morta una mia cugina a soli 65 anni,di cancro diagnosticato solo 4 mesi fa'.Io ho 64 anni,e tanta paura .Giuseppa fammi sapere se capisci che c'e' qualcosal'altro che deve accadere.Ti ringrazio tanto,un caro saluto.

rosella mancini

Non accadrà nulla stai tranquilla, ti avrà solo avvertito di ciò che doveva accadere, anche se ciò che è successo potrebbe essere una coincidenza.
Tu dici nulla di positivo, ma pensa a quella poveretta come soffriva e non solo lei, ma anche chi le era vicino.
Conosco il significato di quella parola e anche la sofferenza di colui che sta male e chi è vicino a vederla spegnarsi e ......non voglio andare oltre xchè è veramente una grossa pena x entrambe le parti.
Mia suocera aveva solo 59 anni e sembrava ne avesse 100, è tremendo.........basta così.
Che significa io ne ho 64, non ci devi pensare minimamente.

Comunque sia, la pioggia rappresenta l'economia, eri in cerca di lavoro e dovevi fare un colloquio, anche questo riguarda economia - lavoro, qualche difficoltà la segnalava x via dell'ombrello rotto, ti sei bagnata la testa, tutto questo è sempre legato all'economia e al periodo sacrificato che stai attraversando e che ti sta portando preoccupazione.
Il defunto ti ha parlato di un 13, ma la situazione che il messaggio del sogno ti portava, potrebbe anche dirti che nel periodo di ricorrenza di una delle date della persona defunta potresti vedere il miglioramento della tua attuale situazione.
Quindi.......stai tranquilla.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,sei una cara persona,le tue parole mi hanno un po' tranquillizzata.Spero proprio che le cose vadino bene, perche' tornare al lavoro e, lasciare di nuovo mio marito in mano ad estranei ,sarebbe farlo morire prima,da quando sono a casa ,sembra rinato .Non posso andare prima in pensione perche' ho pochi anni di servizio,e la sua pensione e' quella dell'artigianato,quindi puoi capire.Giuseppa grazie ancora per la tua disponibilita',e perdonami se ti ho rattristata con i miei problemi ,ti mando un grande bacio,ciao.

rosella mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37