Non accadrà nulla stai tranquilla, ti avrà solo avvertito di ciò che doveva accadere, anche se ciò che è successo potrebbe essere una coincidenza.
Tu dici nulla di positivo, ma pensa a quella poveretta come soffriva e non solo lei, ma anche chi le era vicino.
Conosco il significato di quella parola e anche la sofferenza di colui che sta male e chi è vicino a vederla spegnarsi e ......non voglio andare oltre xchè è veramente una grossa pena x entrambe le parti.
Mia suocera aveva solo 59 anni e sembrava ne avesse 100, è tremendo.........basta così.
Che significa io ne ho 64, non ci devi pensare minimamente.
Comunque sia, la pioggia rappresenta l'economia, eri in cerca di lavoro e dovevi fare un colloquio, anche questo riguarda economia - lavoro, qualche difficoltà la segnalava x via dell'ombrello rotto, ti sei bagnata la testa, tutto questo è sempre legato all'economia e al periodo sacrificato che stai attraversando e che ti sta portando preoccupazione.
Il defunto ti ha parlato di un 13, ma la situazione che il messaggio del sogno ti portava, potrebbe anche dirti che nel periodo di ricorrenza di una delle date della persona defunta potresti vedere il miglioramento della tua attuale situazione.
Quindi.......stai tranquilla.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***