Novità

x Giuseppa da Rosella

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa,ho un sogno da raccontarti,sempre se puoi e se vuoi.Ho sognato di entrare in bagno e vedere tanta cacca per terra vicino al lavandino.Ho preso della carta e la raccoglievo. Ma, piu' ne prendevo e piu' c'era da raccogliere,parecchia era dura e l'altra molle.Mi sono sporcata molto le mani e poi in preda al panico mi sono svegliata. Che cosa vorra dire e sopratutto e' un sogno da numeri? Ti ringrazio molto ,e aspetto una tua risposta ,sempre se vuoi.Un caro saluto.

rosella mancini

Ciao rosella, si che vuole risponderti ma ha tanti impegni e magari risp. in ritardo.

Nel frattempo io posso dirti che sporcarsi di cacca non è porti tanto bene perchè potrebbe indicare qualche problema legato alla sfera economica o anche probabile perdita al gioco, semmai giochi.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Rosella, come è andata poi con il lavoro e sei poi riuscita a stare vicina a tuo marito?

Questo sogno non porta nulla di buono e se lo indica si fa fatica a modificare la situazione.
Lo sporcarsi non porta mai bene, potrebbe indicare che qualcosa non va bene o che non fa molto piacere e anche a mettercela tutta, non si riuscirà a trovare soluzione migliore.
Potrebbero anche riguardare spese superiori alle possibilità, se si gioca non si vince, ma questo anche x errori, magari hai delle buone situazioni in mano, ma x un motivo o un altro non le metti in gioco e naturalmente le perdi.
Comunque se giochi perdi e se non giochi perdi ugualmente.

Se vorrai provare ti darò i numeri.
Vedi tu

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima Giuseppa,con mio marito sono riuscita a stare a casa con la legge che hanno fatto per i coniugi disabili ed e' gia' qualche mese che sono a casa. Mio marito e' come dire ,gioioso, quasi rinato certo quello che c'e purtroppo rimane tale, pero' almeno la depressione non c'e piu'.Sono io adesso che stando sempre a casa con una tale situazione ,comincio a essere un po diversa ,nel senso che mi sento come dentro una gabbia,pero' non fa niente,per il bene di lui, va bene tutto,l'importante e che sta bene,e sta sereno.Per quanto riguarda il sogno, dopo aver letto la risposta di Frizzi sono andata incuriosita a guardare il mio libro di smorfia napoletana, e , sia guardando la parola feci ,cacca , mi dava fortuna e non ho saputo giocare bene ,perche la parola cacata dura mi dava il numero

rosella mancini

Scusa Giuseppa ma ,non so cosa mi hanno toccato al pc,io non me ne intendo molto,avevo scritto ancora ma ho trovato tutto spostato.Comunque il numero era il 29 la ruota Bari perche' stavo in bagno.Ho vinto un ambo in terzina su Bari e ancora un ambo sulla nazionale in cinquina, sempre con i numeri che avevo trovato sulla smorfia napoletana.Per quanto riguarda la situazione economica per il momento non mi posso lamentare,forse sara' prossima, in quanto ho mio figlio che sposera' a giugno,e li saranno problemi non indifferenti .Giuseppa, ho da chiederti ancora una cosa giorni fa ho sognato i miei genitori insieme,e mentre parlavamo e' passata una macchina e mia madre ha preso i numeri della targa e poi mi ha detto di giocarli,pero'i primi 2 numeri sono 93-94 seguiti da 27-5.Come si giocano? forse diventano 39-49?Giuseppa ti ringrazio per avermi risposto,ti faccio tanti auguri di Buon Anno a te e famiglia.Un bacio.

rosella mancini

Ciao Rosella.
Quando i sogni parlano di economia in difficoltà, non sempre significa che ti devi trovare nel momento con problematiche irrisolvibili, potrebbe avverti che sarà in arrivo un periodo si spese anche impreviste x cui dovresti riuscire a controllarti e gestirti già da ora x non arrivare con l'acqua alla gola, ma anche riguardare il gioco che come ti ho già detto "potra perdite, se giochi non vinci o almeno non qualcosa che ti cambierà la vita xchè ci sarà l'errore che intralcerà e se non si gioca, di conseguenza non si vincerà".

I numeri che hai sognato prova a giocrli a BA-MI-TO 39-49-27-5; 9-27-5.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie number78 x aver riportato la sortita, lo so con certezza che nessuno gioca e questo mi spiace xchè chiedono i numeri, ma non li gioca quasi nessuno oppure giusto una due volte che è come non giocare xchè non sempre i sogni possono dare entro i due colpi.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto