Novità

x giuseppa da sissi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho 2 ambi a bari sono buoni per martedi'?risposta:6-il consultante -9<div align="left"></div id="left">19-18-20<div align="left"></div id="left">14-11-16<div align="left"></div id="left">1-3-15<div align="left"></div id="left">12
 
La risposta alla tua domanda srebbe: sono buoni, ma fermio non x subito x cui da portare avanti.

Abbiamo LUNA e TORRE x cui delusione, potresti vederli su altre ruote o con un + o - oppure qualche numero che si gira.......insomma delusione.

Questi numeri vengono da sogni o li hai visti o sentiti?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
La carta che indica i metodi è il BAGATTO e legato a quella carta abbiamo l'Imperatrice che indica i soldi, ma anche il Diavolo.
Ora consulta il corso alla voce Imperatrice - Diavolo e tiri la risposta alla tua domanda, inoltre nella stesa x rendere un bel condimento abbiamo anche Luna e Torre.

Ora dammi la tua risposta

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
ciao giu in questi giorni non riesco a seguire molto ti o scritto un post in la cartomanzia risponde.....ho avuto dei gravi problemi in famiglia e sono incostante nel seguire il corso ed esercitarmi.scusa se ti ho chiestoo di interpretare la stesa ma era il modo piu' veloce visto che sto poco al comp .adesso vado a verificare cio' che mi hai scritto sopra.scusa e ciao sissi
 
Sissi quando ci sono queste risposte, non devi NON GIOCARE, ma giocare poco.
Se le carte ti stanno rispondendo bene, presumo visto il momento di fermo, che sia giusto non sprecare troppi soldi, ma giocare il minimo indispensabile giusto x tenere aperta la porticina, dopo l'estrazione potrai dire MI HANNO RISPOSTO BENE o AVREI FATTO BENE A METTERE QUALCOSINA IN PIU'.

Io solitamente dopo la stesa - l'esito - lestrazione, mi dico "AVEVANO RAGIONE LORO, AVREI FATTO BENE A NON GIOCARE"

Vi vorrei aggiungere un'altra cosa: se vi sentite negative le carte potete condizionare e di conseguenza vi risponderanno dipende dal vostro umore.
Tutte le volte che fate le domande, vi dovete estraniare fingere di farle ad altre persone e questo indipendentemente dal vostro umore dl momento.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Hanno avuto ragione o no?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto