Novità

x Giuseppa e Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa e Pinuccio (scusami Giù se ti disturbo anche in vacanza) questa notte ho fatto un sogno strano ma ben nitido potreste p.f. smorfiarlo? significato e nr.? - Ero in un locale in casa mia quando sento parlare mio marito da un'altra parte, vado a vedere e vedo la porta di ingresso socchiusa, la apro e vedo fuori sul pianerottolo due donne con capelli e vestito rossi, sono due puttane, sul pianerottolo c'è anche un letto e poi vedo anche un letto nel mio soggiorno. Una di queste entra in casa e si siede sul letto e così fa anche l'altra fuori. Io allora per farla uscire chiamo la polizia al 112 (fra l'altro quello è il nr. dei carabinieri!) ma questi tardano ad arrivare e le due puttane riescono a scappare. The end.
grazie 10000000 - buona giornata e buon fine settimana:D[:X]:D[:X]:D[:X]

p.s. non vorrei che qualcuno possa sentirsi a disagio x il termine che ho usato. Ho comunque prima controllato sul vocabolario se per caso fosse una espressione dialettale o volgare - il vocabolario (uno dei + conosciuti ed usati in Italia) lo riporta.

carla.gif

carla

Tranquilla,Carla.Si usa nel linguaggio comune,non scandalizza nessuno.

2 nr di prostitute
78 prostituta
31 polizia
1 nr del sogno
12 nr del sogno.

Palermo .

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

grazie 1000 Pinuccio - scusami se non ho risposto subito ma sabato mi sono collegata x pochissimo e poi non più - sempre gentilissimo - buona serata e buona settimana :D:D:D

carla.gif

carla

Ciao Giuseppa quando puoi potresti dirmi il significato di questo sogno? come sai in questo periodo particolrmente super negativo mi interessa particolarmente. Grazie e ancora buone vacanze:D[:X]
ciaooooo

carla.gif

carla

ALTRO SOGNO FATTO LA NOTTE SCORSA:
la scorsa notte ho fatto un paio di sogni un po' strani - in uno correvo x strada non so dove coperta solo da un asciugamano da bagno mentre nell'altro aprivo il frigorifero e mi cadeva una bottiglietta di vetro di quelle che contengono certi aperitivi x intenderci "bacardi breezer" però non si rompeva solo il pavimento un segnetto. Pensavo cadesse il ritardatario o di Ba o di Fi[?]
Mi interessa significato p.f. e se posws. Giù anche di quello scritto + sopra

ciao a tutti e buona notte:D[:X]

carla.gif

carla

Il primo sogno: difficoltà nel campo affettivo o nel rapporti poco soddisfacenti nel lavoro.
Potrebbe anche indicare insoddisfazione personale xchè trattati come oggetti dal partner o dalle persone con cui si ha maggiormente a che fare.

Il sognare di correre...siamo sempre lì.......un momento di ansia, voler scappare da tutto e tutti, in modo da sfuggire alle problematiche che si staranno vivendo....avresti bisogno di riposare un attimo e prendere fiato.
CA 77-84
CA 39-49-59

Il sogno della bottiglia:

BA-CA-FI 6-54; 6-67; 6-54-67, HAI VISTO LO SCHERZO DI FI 6-54??? Ora tienilo in particolare a CA
Questo sogno l'hai fatto la notte prima dell'estrazione?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù grazie 10000 veramente x la spiegazione dei sogni - come sai altra che scappare x sfuggire a tutto sono ormai al digestivo comunque a fine sett. prossima andrò via x una settimana ma prima mi aspetta un'altra settimana di fuego
purtroppo il sogno della bottiglietta l'ho fatto la notte precedente e non so xè mi ero messa in testa che sarebbe caduto il ritardatario o di Ba (bottiglietta aperitivo) o di Fi (frigorifero) comunque non li ho giocati sono ritardatari centenari
- questi che mi hai dato li porterò avanti anche quando andrò via (li lascio in ricevitoria - scusami se non ti ho chiamata ma sett. ko - domenica verranno ale e ross e penso che parlerò a quattrocchi con ale x dirgli delle ultime, chiamiamole, novità e se riesco anche a chiarire almeno qualcosa - un abbraccio ciao :(

carla.gif

carla

Carla x capire se è un ritardo che cade nei numeri ricavati bisogna che ci sia un ritardo in quel caso controllare dov'è atteso, in questo caso abbiamo il 6 che è atteso a CA-TO 6-54; 6-67; 6-54-67.

Mi raccomando, sii molto cauta quando esponi la situazione a tuo figlio.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto