R
Roby
Guest
ciao Giuseppa e Pinuccio (scusami Giù se ti disturbo anche in vacanza) questa notte ho fatto un sogno strano ma ben nitido potreste p.f. smorfiarlo? significato e nr.? - Ero in un locale in casa mia quando sento parlare mio marito da un'altra parte, vado a vedere e vedo la porta di ingresso socchiusa, la apro e vedo fuori sul pianerottolo due donne con capelli e vestito rossi, sono due puttane, sul pianerottolo c'è anche un letto e poi vedo anche un letto nel mio soggiorno. Una di queste entra in casa e si siede sul letto e così fa anche l'altra fuori. Io allora per farla uscire chiamo la polizia al 112 (fra l'altro quello è il nr. dei carabinieri!) ma questi tardano ad arrivare e le due puttane riescono a scappare. The end.
grazie 10000000 - buona giornata e buon fine settimana
[:X]
p.s. non vorrei che qualcuno possa sentirsi a disagio x il termine che ho usato. Ho comunque prima controllato sul vocabolario se per caso fosse una espressione dialettale o volgare - il vocabolario (uno dei + conosciuti ed usati in Italia) lo riporta.
carla
grazie 10000000 - buona giornata e buon fine settimana
p.s. non vorrei che qualcuno possa sentirsi a disagio x il termine che ho usato. Ho comunque prima controllato sul vocabolario se per caso fosse una espressione dialettale o volgare - il vocabolario (uno dei + conosciuti ed usati in Italia) lo riporta.
carla