R
Roby
Guest
Ho sognato che mi trovavo al mare in una casa che assomigliava alla casa di campagna di mia madre c'era mia nonna e i miei zii ed io raccomandavo di riportare a casa un tappeto antico che avevo pagato 15 euro. Inoltre in quella casa vi erano dei letti e io suggerivo di spostarli in altre stanze.
altro sogno
mi trovavo in macchina con mio marito strada stretta ed erbosa e vedevo in basso un mare meraviglioso la strada ad un certo punto dopo varie curve si allargava ma era ricoperta di fieno e vi erano due contadini che ci suggerivano di andare in un altro luogo dove avremmo trovato una spiaggia ancor più bella.
Dimenticavo di dire che in un altro sogno ero in una chiesa pina di gente.
Non so se sono stata chiara nella descrizione ma di solito quanto sogno il mare e mia nonna i numeri escono.
I sogni sono lunghi ma spero mi darete dei numeri grazie
chantal
altro sogno
mi trovavo in macchina con mio marito strada stretta ed erbosa e vedevo in basso un mare meraviglioso la strada ad un certo punto dopo varie curve si allargava ma era ricoperta di fieno e vi erano due contadini che ci suggerivano di andare in un altro luogo dove avremmo trovato una spiaggia ancor più bella.
Dimenticavo di dire che in un altro sogno ero in una chiesa pina di gente.
Non so se sono stata chiara nella descrizione ma di solito quanto sogno il mare e mia nonna i numeri escono.
I sogni sono lunghi ma spero mi darete dei numeri grazie
chantal