Novità

X Giuseppa,grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,
dopo un po' che non scrivevo rieccomi tornata per un sogno che ho fatto l'altro ieri ma che non ho potuto scriverti subito perche' ero fuori sede e non avevo il pc con me.
Ho sognato che avevo previsto uno Tsunami allora ho cominciato a raccogliere molto cibo sia freddo che caldo (ricordo che avevo fritto qualche cordon ble') e anche cibo in scatola in attesa che si abbattesse sul palazzo...li portavo tramite le scale nel punto piu' alto del palazzo perche' avevo calcolato che avrebbe colpito solo la parte bassa del palazzo (non so perche' questo calcolo).Poi ho aiutato altre persone a salire in quella parte alta,molte invece hanno preferito evacuare la citta' ma io sapevo che non ce l'avrebbero fatta e chi si rifugiava nella parte alta del palazzo aveva una possibilita' di salvarsi (sempre dato dai miei calcoli che avrebbe colpito la parte bassa del palazzo).
Dopo ho preso sottobraccio una vecchietta che ho chiamato nonna e la portavo su per le scale,quando arrivo nella parte alta del palazzo mi affaccio alle vetrate della finestra e vedo la grande onda che sta per abbattersi sulle altre case prima del palazzo...
A quel punto mi sono svegliata e non so se l'onda si sarebbe abbattuta solo nella parte bassa del palazzo o ci avrebbe spazzato via del tutto.
Aspettero' di conoscere il significato intanto ti ringrazio e ti auguro buona giornata.

P.S.: Anche se off topic ma volevo informarti che ho preso ambo a mi e tu con i nr del sogno del nonno e ambo a tu con i nr del sogno della Madonna,entrambi nella stessa estrazione,grazie ancora

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Ops [:I] ho visto solo adesso che avevi gia' segnalato l'uscita del sogno dove c'era il nonno...
:D:D:D ma non ti 6 accorta di quelli della Madonna ;)

Ricordi la nascita della nonna?

Prova a CA-GE 21-60-61

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La nonna ancora viva e' nata il 22-01-1933 quella invece trapassata era nata il 21-11-1924 ed e' morta il 31-12-2002.
Perfavore non dimenticarti di dirmi il significato del sogno,grazie Giu'

Io te le farei giocare entrambe a BA-CA 22-1-33 e BA-CA 21-11-24.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie aggiungero' anche questi nr alle mie giocate.
[:I] Volevo farti una domanda ma non e' un rimprovero ne' vorrei offenderti...(in tal caso accetta le mie scuse in anticipo).Ho notato che delle volte oltre i numeri dai anche il significato del sogno,altre volte solo i numeri,inoltre quando ti viene richiesto il significato eviti di rispondere,credimi non sono arrabbiata solo confusa di cio',quindi mi viene da pensare che quando non scrivi il significato e' perche' non e' nulla d'importante.Se mi confermi cio' che penso da ora in poi evitero' di riportare su i post al quale automaticamente hai evitato di dare il significato.
Sperando con tutto il cuore di non averti offeso ti auguro una buona giornata.:):):)

No Miagolina xchè mai avrei dovuto offendermi.
Come vedi ti ho risposto riguardo i num., ma non ricordavo di non averti dato il significato anche xchè mentre rispondo penso già a ciò che dovrò ancora fare e ad altri a cui devo ancora rispondere e questo mi porta a dimenticare dalla bocca al naso ciò che dovrei fare in quel momento.

Solitamente la distruzione porta alla ricostruzione, la nonna parlerebbe degli affetti x cui questo tuo sogno potrebbe dirti di tranquillizzarti se una situazione affettiva ti preoccupa xchè troverai il modo x rimetterla a posto.

A questi num. Prova a CA-GE 21-60-61 ti farei agg. il 90 xchè presumo che la paura è stata tanta e 17 la nonna.
La ruota presumo sia una alta, ma essendoci la nonna, potrei pensare anche a BA-NA...vedi tu!

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Intanto COMPLIMENTISSIMI per il terno beccato...
Non so se puo' essere utile ma il palazzo che ho sognato in realta' era solo di 2 piani,il piano terra e il piano elevato dove portavo tutto,ma le stanze erano molto alte da farlo sembrare un palazzo...
In base alle tue indicazioni ho giocato 21-60-61-17 a Ba perche' m'indichi una ruota alta e se noi mettiamo le ruote come 1 palazzo Bari sarebbe il piano alto,e ho giocato anche su Mi perche' mi parli della nonna quindi per legame Nonna-Na lei era al piano terra e la portavo al piano superiore mi fa pensare alla ruota sopra Na che e' appunto Mi.
Non ho giocato il 90 perche' in realta' non ho avuto neanche' un minimo di paura,ma ero tranquilla e sicura anche quando ho visto la grande onda...
Ho anche giocato le nascite e avendo escluso le giocate relative ai sogni della mia cagnolina e della Madonna perche' gia' uscite ho potuto giocare anche la data di morte della mia nonna e tengo in gioco anche i nr delle fiamme e del nonno che aveva gia' dato ma che mi hai detto di continuare.
Tu che ne pensi,Giu',sto sbagliando le giocate?
Buona giornata e di nuovo complimenti per la tua bravura.

Intanto COMPLIMENTISSIMI per il terno beccato...

Miagolina altro che terno, x la fretta non ho dato il numero della FIGLIA che è 49, xchè la sig. parlava di sua figlia, eri a sera avevo lo stomaco intrecciato x non aver dato quel 49 e vedere realizzata una bella quaterna anche se non a ruota.

Mi parli di due piani x cui a parte BA ti farei giocare TO (la 2° ruota a partire dal basso).
Brava i piani del palazzo li devi vedere come il tabellone estrazionale, così come quando si vedono scritti dei numeri su un foglio o un muro, ecc. vedere in che altezza circa sono scritti e collegare una ruota del tabellone.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Beh come ti avevo postato ho tolto le giocate della mia cagnolina e della Madonnina ma anche se avro' perso l'ambo in quartina su ruota della mia Vally e l'ambo in quartina su tutte della Madonnina ho beccato l'ambo in terzina su ruota col sogno dello Tsunami e i nr relativi alla nonna vivente.
<center>Fi 1-33</center>

Tu dirai come ho fatto a beccare l'ambo su ruota se le ruote che mi hai dato non c'e' Fi,semplice...ho preso la prima smorfiata dove m'indicavi le ruote di Ca e Ge poi ho preso le date delle mie nonne a questo punto memore dei tuoi consigli in migliaia di altri post sulle scale che avro' letto nel forum ho pensato di salire di un piano le giocate (visto che ho sognato di salire al piano sopra con la nonna),quindi le giocate con le date delle nonne da Ca le ho spostate a Ba e quelle di Ge sono SALITE a FI...;)
Grazie Giuseppa e soprattutto merito tuo se ho avuto l'intuito di spostare le ruote.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60