Novità

x giuseppa: importante:percè non rispondi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppe , ti vorrei chiedere perchè ha elylotto subito invece noi siamo ancora qui in attesa di risposte, vedo perfino da sabato scorso per alcuni!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per il chiarimento

beastmaster
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Carissimo beastmaster enylotto lo conosco come conosco te x cui non conoscendovi non potrei avere preferenze te, lui o altri siete tutti uguali.
Potrei non darti nessun chiarimento, ma x educazione ti risponderò(in quanto mi ritengo persona educata) l'ho già scritto più volte che sono al mare e ho la connessione a tempo x cui non potrei stare moltissimo connessa x cui rispondo come posso e soprattutto x risparmiare tempo, a chi ho sottomano e quindi non vado a cercare i post.
Delle volte mentre comincio a rispondere vengono i bambini e non rispondo se ci sono loro o altre persone x cui chiudo.
Quando sarò a casa "forse" avrei più tempo.

Mi auguro di essere stata esaudiente nella risposta.

GIUSEPPA


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif




*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
x rispetto e corretezza voglio dirti questo e poi chiudo qui : se tu sei al mare , questo non lo metto in dubbio ma se tu sei coerente con tutti , e se sei una persona seria e rispettosa , dovresti rispondere in ordine di arrivo , comunque sta di fatto che io non ti conosco e nemmeno tanto tu verso di me . ok? quindi non dire che mi conosci che non è vero! ciao e byuone vacanze

beastmaster
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by giuseppa

Carissimo beastmaster enylotto lo conosco come conosco te x cui non conoscendovi non potrei avere preferenze te, lui o altri siete tutti uguali.
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif



SCUSATE SE MI INTROMETTO, MA GIUSEPPA NON HA DETTO CHE TI CONOSCE....

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
e se sei una persona seria e rispettosa ,

ma roba da matti...... cosa mi devo sentir dire...............su questo non ti rispondo nemmeno, ringrazio bestiolina x averti dato la risposta, lei si, che ha capito cosa ti ho risposto.
Comunque sia potrai pensare quello che vuoi ti dico solo che non sono obbligata a rispondere a nessuno, lo faccio quando posso e come posso.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif




*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

mahjong

Junior Member
giuseppaaaa spero tu abbia scelto il nostro bellissimo mare della sicilia divertiti e porta pazienza buone vacanze marilena

marilena
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Due ore di connessione e cosa mi devo sentir dire..........

.......non so se potrebbe avere ragione ... in quel caso dovrei evitare di rispondere almeno nessuno si potrebbe lamentare e ricominciare solo quando posso accontentare tutti.....in questo caso.........MAI.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif




*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cara giuseppa , dico solo questo : ma non miserve di scrivere in grande e addobarre di stelline : non rispondere a nessuno questo che devi fare .

beastmaster
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ok grazie, se è questo che ti farà piacere e soprattutto diventare ricca, seguirò il tuo consiglio ( alla fine dei conti non so cosa ti verrebbe in tasca se scrivo o non scrivo).
.........e anche le stelline ti infastidiscono.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif




*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

mahjong

Junior Member
non capisco perchè rompere le sc...beastmaster se non ti sta bene come e a chi risponde giuseppa è un problema tuo. Una delle cose belle che abbiamo in italia è la democrazia ognuno è libero di fare ciò che vuole se non ti sta bene quello che fa giuseppa cambia. E'assurdo che tu la rimproveri a secondo di chi risponde, ringrzia dio quando lo fa .se qualcuno ha mancato di rispetto e sopratutto di educazione non è certo stata giuseppa. In fin dei conti lei non è pagata per stare al nostro sevizio . Mi pare proprio il caso che tu ti scusi senza rancore


marilena
 

xena9

Super Member >PLATINUM<
ciao giuseppa non dare ascolto a chi non merita neanche risposta.fossi un altra visto che sei in vacanza te ne fregheresti di tutti.ANCORA GRAZIE che ci rispondi e GRATIS ,hanno sempre da dire si vede che non hanno altro di piu' serio da fare.IGNORA queste persone,se non le sta bene che <vadano> a cercar altrove NESSUNO le obliga.scusa ma dà fastidio leggere certe cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto