Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Giuseppa apro un' altro post non mi hai risposto in uno precedente comunque io ho avuto delle piccole è vero vincite lasciato delle belle occasioni di terne perse nel giro di questo ultimo mese. Ho la sensazione di avere dei segni che mi guidano ma non mi so spiegarne il significato ti spiego da un gratta e vinci mi escono una data di nascita di una cara zia morta con una piccola vincita io l'ho messa e vediamo come andrà secondo te vedi la sorte girarsi in modo migliore o è meglio che lascio il gioco in questo periodo? Ciao e grazie io sono Raffaella 41 anni Bacioni[^][^][^][^][^]
La data della zia se è quella di morte mi va bene, se quella di nascita ho l'errore, un numero si potrebbe girare, prova se ha un numeretto es. 4 lo farai diventare 40.
La data che stai giocando, tienila sulle ruote dove l'hai, (presumo BA-MI) ma agg. anche GE.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI