Novità

x giuseppa o chi può

lucerosa

Senior Member
ho sognato mio padre n 02-101924-m 22-10 204 mi diceva giocati:( il 22-04 e mi diceva se ti prude la mano destra mittila in tasca ieri ho provato a giocare non è uscito niente mi potete dare un consiglio grazie

Ciao lucerosa, mi permetto di risp.anch'io.
intanto hai fatto un bel regalo a tutti comunicandoci questo sogno. Ascolta il consiglio del papà: oltre a mantenerlo sulla nazionale 22-04 lo giokerai su PA-MI. e x 4 colpi. poi se tivà fai una puntatina al 22 sulla naz.come estratto semplice e in 4°posizione.
proverei se non è tanto anche la sua data col 22 su naz.milano-pa
al 22-04 aggiungerei anche un 19.
ricapit.:
22-04 Nz.Pa-Mi
22-04-19 Nz-pa-mi
22-10-04-24-02 su NZ-Pa.tutte :)
CIAO BUONA FORTUNA E NON TELI FARE SCAPPARE

22-4-19-53.

Bari,Milano,Torino.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

buon giorno a tutti,scusate l'intrusione a questo sogno che io ritengo bellissimo e importante per quanto riguarda i numeri io penso che pino abbia dato la ruota giusta ma come si sa sui numeri .mai essere sicuri la mia versione sarebbe di concentrarsi su quello che dice la persona e a mio avviso potrebbe essere
4 22 77 NAZ TORINO LUI SPECIFICA BENE SE PRUDE LA MANO DESTRA ALLORA DOBBIAMO CERCARE QUESTO NUMERO CHE A ME DA 77 ma anche una quaterna che il 9 dove lo mettiamo in fin dei conti e il padre. che fa 9 guardate a torino i ritardi come mai dice mettila in tasca?? magari mettila a torino???mi piacerebbe che questo sogno fosse fonte di idee perche ne merita chissa un aiutino alla figlia non fa male.non vogliatemene se ho esposto la mia idea buona giornata a tutti

BUON GIORNO , SE POSSSO...
BELLISSIMO SOGNO QUESTO ,SON0 D'ACCORDO CON TUTTI ,CATE 58 HO GUARDATO E ANCHE A ME DA MANO DESTRA 77 E PADRE 9 ,HO ANCHE TASCHE E MI DA 9 ...QUINDI CI PUO' SATARE UN BEL 22/4/77/9...MA IL 22/4 E' L'AMBO PRIMARIO...E LA COINCIDENZA STA ANCHE NELLA DATA DI M ,AGGIUNGEREI IL 10...22/10/4...
SONO TANTI NUMERI ,OGNUNO DECIDA CS METTERE ...
GRAZIE A LUCEROSA KE CI HA DONATO QST SOGNO...
KATIA

pensate che il 53 è il mio anno di nascita e il 77 è quello di mio figlio spero che mio padre mi dia un aiuto in questo periodo molto nero

Ragazzi,facciamo un po' di chiarezza:questo sogno indica una marea di ruote.

Bari:sogno con defunto.
Milano:sogno con defunto.
Napoli:numeri
nazionale:numeri.
Torino:tasca.
Palermo:prude.

Ognuno scelga una o due ruote e incroci le dita.

16.gif
Pino.gif

Scusate ma questo sogno mi sta appassionando. Che vuol dire : se ti prude la mano destra mettila in tasca?? E poi : siccome il padre è defunto e le ha parlato non ci vuole anche il 47 (morto che parla)? Scusate se mi sono intromessa.

Patrizia

amici? per come la vedo io, il papà vuole offrire palesem.una mano (aiuto) alla nostra amica..e le consiglia direttam.quello che deve fare senza cadare in tentazione (magari di giocare troppe cose.espendendo molto) le nostre interpretaz.sono state tutte valide e perfette.... ma solam.la nostra amica lucerosa deciderà, deve decidere, cosa e come giocare... per prima cosa 22-04 tt.naz.giocalo.portalo avanti.....
naturalm.è come la vedo io, poi per carità
caro saluto a tutti gli amici del forum

Questo sogno,nel momento in cui e' stato postato, è diventato pubblico.Chiunque intenda giocare è invitato a leggere tutto e poi decidere.Nessuno di noi ha la sfera di cristallo,ognuno ha il suo cervello(associato al borsellino) ed è in grado di decidere.

16.gif
Pino.gif

ciao a tutti, le mani che prudono significa soldi in arrivo che fa 69
io provo sulla nazionale e su tutte 22-4-9-69-77. purtroppo non mi posso permettere di giocare tante ruote. Però anche i numeri di Pino sono invitanti, e anche la data di morte completa. mammamia che dilemma

BUON GIORNO A TUTTI....ALLUCINANTE
IERI SERA SONO USCITI TUTTI I NUMERI ,MA PURTROPPO NN SI SONO ACCOPPIATI....IL 22/77 A VE E SOTTO IL 4 NAZ ER EUN BEL TERNUZZO [}:)]....
SI CONTINUA PER KI E' INCURIOSITO DA QUESTO SOGNO....
KATIA
VI AUGURO UN BUON WEEK-END...

LUCEROSA.... IO CONTINUEREI IL 22/4 NAZ/NAP E PER GLI ALTRI VAI A SENTIMENTO ,GIOCA QUELLI KE TI SENTI MA NN MOLLARE L'AMBO KE TI HA DATO IL TUO AMATO PAPI...(ANCHIO NN CE L'HO PIU' KISSA' SE MI VERRA A DIRMI QUALCHE COSA)...
IN BOCCA AL LUPO E BUONA FORTUNA
KATIA70

Complim.aniram, katia brave.
e brava lucerosa che hai preso.
sono pienam.d'accordo con katia70, magari agg.il 10 visto che mi pare che l'hai in com.col papà nella data.
POI FAI TE!!
in bocca al lupo luce....
A PRESTO :)[:X]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76