Novità

x giuseppa o ki può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La discussione l'ha creata lei e non io rispondendo in modo non adeguato ad una semplicissima curiosità.

Per quanto mi risulta scrivo molto educatamente e pacata senza attaccare nessuno, non ho motivo di farlo nè con lei , nè con altri.
Mi scusi lei, ma non ho mai avuto piacere di comunicare con chi vuole avere ragione a tutti i costi, perchè il rispetto deve viaggiare a linee parallele e non a senso unico per cui ne faccio volentieri a meno, anzi dopo questa chiudo definitivamente ogni dialogo con lei.
Inoltre mi sono rivolta a lei con toni pacati, non ho certo voluto attaccarla o mancarle di rispetto (se è questo che traspare dai miei scritti, mi scuso, ma non è nel mio carattere essere irrispettosa non nessuno) e non credo proprio di aver adoperato toni militareschi e nessuno la vuole fuori dalla sezione xchè qua c'è e ci sarà sempre posto per tutti, non si deve dimostrare nulla e rispondendo ai sogni anche non indirizzati a se stessi non si ruba nulla a nessuno ognuno è liberissimo di entrare e dare una propria interpretazione senza essere aggredito o passare per chi vuole primeggiare o prendere il posto ad altri.
Con questo chiudo definitivamente il discorso che a quanto pare non viaggia in linee parallele anche perchè nessuno ha voluto attaccarla, le era stata fatta una semplicissima domanda senza cattiveria.

Buon proseguimento

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai perfettamente ragione,Giuseppa.
Chips,saresti così gentile da elencarmi i post in cui mi sarei intrufolato????

PS.se Ti riferisci a quelli indirizzati a Giuseppa,ho la Sua autorizzazione.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

quote:Originally posted by Pinuccio

Hai perfettamente ragione,Giuseppa.
Chips,saresti così gentile da elencarmi i post in cui mi sarei intrufolato????

PS.se Ti riferisci a quelli indirizzati a Giuseppa,ho la Sua autorizzazione.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio,in effetti mi riferisco a quei post indirizzati a Giuseppa.E comunque non sei tenuto a dare spiegazione a nessuno!Poi con o senza autorizzazione di Giuseppa,non vedo dove sta il problema se intervieni.Anzi,ben venga un tuo consiglio o un tuo suggerimento.

purtroppo ho letto solo ora i numeri cionsigliati quindi nn ho giocato e nn ho vinto nulla... accidenti ke sfortuna. Ti ringrazio per la tua interpretazione alla prox. Dimenticavo un saluto a tutti e nn litigate....siete tutti grandissimi e meravigliosi

Grazie focolaio.Mi dispiace solo che non hai giocato.Saluti
quote:Originally posted by focolaio

purtroppo ho letto solo ora i numeri cionsigliati quindi nn ho giocato e nn ho vinto nulla... accidenti ke sfortuna. Ti ringrazio per la tua interpretazione alla prox. Dimenticavo un saluto a tutti e nn litigate....siete tutti grandissimi e meravigliosi

good luck by toniolotto78

Ps: la nazionale corre da sola, a buon intenditor.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari