R
Roby
Guest
ciao a tutti la scorsa notte ho fatto un sogno piuttosto strano: ero a c</u>asa di mia c</u>ognata la quale aveva c</u>ucinato tanta ma tanta c</u>arne (bollita) fra cui un pezzo che dire enorme è riduttivo, poi me ne facevo dare un pezzo per fare un polpettone per cui tritavo e aggiungevo gli ingredienti che servono x farlo, lo cucino ma viene piuttosto piccolo e allora aggiungo ancora altri pezzi ma sempre piccolo rimane poi vado in bagno a lavarmi le mani che si erano sporcate nel manipolarlo e lì mi segue mia nipote alla quale dico "non preoccuparti che abbiamo già fatto la pratica x il cambio di residenza" -
c'è qualche numero da giocare? (mi sembra che quando si sogna carne cotta/bollita dovrebbe esserci un ritardatario in uscita) ma sopratutto Giù mi interesserebbe il significato - buona giornata e grazie 1000000000

carla
c'è qualche numero da giocare? (mi sembra che quando si sogna carne cotta/bollita dovrebbe esserci un ritardatario in uscita) ma sopratutto Giù mi interesserebbe il significato - buona giornata e grazie 1000000000

carla