Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CARI RAGAZZI E PINUCCIO LE MIE CARTE PURTROPPO LE CONOSCO MOLTO
BENE !QUANDO DICONO CHE NON SI VINCE NON C'E' NIENTE DA FARE !E' PER QUESTO CHE IO SPESSO GIOCO
UN AMBATA E BASTA GLI AMBI LI FACCIO DOPO VADO SUL SICURO !
SALUTI [V][V]
Buongiorno ,Pino,Taviola,Natale siete pronti?
Oggi nelle mie carte mi dà una vincita non so quale potrebbe essere ma vi dò le mie giocate
Ambata 80 B.
Ambata 78 B.
4-6-8-40-80-B.M-V-
Ambata 6 Bari
Ambo 6-50 Bari
Ambo 3-90 Roma
Ambo 78-80 6 Bari terno
Vediamo che succede!
Credo più nell'ambata 80 e 78 Dimenticavo ho giocato anche il 28-1 a Napoli.
Giuseppa se puoi intervenire anche tu con un giretto di carte per avere una conferma in oiù sarei felicissima !
Ben tornata !Non so inserire le immagini ma ti avrei messo un bel mazzo di rose le tue preferite.....
Grazie, Giglio, non resta che attendere...Confermo che trovo buono buono l'8 su Napoli, che vedrei in abbinamento con 11-90 e con i due primi ritardatari: 28-74..Vediamo che succede. in bocca al lupo
Che vi dicevo!!!??? L'8 è andato sparato su Milano e Napoli! Peccato per gli abbinamenti...
Posted - 18/10/2008 : 10:39:03
Grazie, Giglio, non resta che attendere...Confermo che trovo buono buono l'8 su Napoli, che vedrei in abbinamento con 11-90 e con i due primi ritardatari: 28-74..Vediamo che succede. in bocca al lupo
...
Bravo Natale sabato sera ti ho pensato con quell'8...
peccato per tutto il resto!!
allora affiliamo le armi per domani sera... e nel frattempo buona settimana a tutti!