Novità

x giuseppa sogno cacca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa sono gianna volevo raccontare un sogno fatto tra venerdì e sabato.ho sognato il bambino di mia nipote che ha 2 anni che non poteva fare la cacca allora io gli sbottono il pannetto e vedo che lui la fa dura come un tappo poi dopo un po si avvicina a gesti mi fa capire che doveva farne ancora allora io gli sbottono il pannetto ma lui ne aveva fatta tanta che io per pulirlo mi sporco la mano sinistra poi dopo un po lo vedo che aveva il viso rosso con gli occhi che quasi uscivano fuori allora gli risbottonavo il pannetto ma la cosa che mi ha impressionata e vedere il culetto piccino ma il bucoche si dilatava tanto e poi continuava a fare cacca prima dura poi normale poi mi sono svegliata xò sono rimasta così colpita che non riesco a toglierlo dalla mente se è possibile volevo sapere il significato e se ci sono dei numeri da giocare.grazie anticipatamente..p.s.la mia data è 16 01 1968.quella del bimboè 03.04.2007 non si sa mai. grazie ancora trulla..GIANNA

DIMENTICAVO SE è POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA DOMATTINA Xè DOMANI POMERIGIO DOVREI ANDARE AL DENTISTA E PORTARE ANCHE LA BIMBA GRAZIE ANCORA

buon giono scusate se disturbo volevo sapere se è possibile avere una risposta a questo sogno entro le 15.00 così se c'è qual cosa da giocare potrò farlo grazie

La cacca di solito indica fortuna,quando ci si sporca con essa e' possibile che si possa avere qualche fastidio,qualche spesa imprevista,qualche noia sul lavoro ecc.

9-71 Cagliari e tutte
1-9-71-90 Cagliari.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

grazie pinuccio x avermi risposto peròse hai letto bene io la mano sinitra me la sporcavo poi sai dicevo che per me mi sentivo qulche cosa di buono be ho giocato un terno ed una quaterna x 7 mesi su roma pal ed era 13- 16 45 poi 13 -16-45-90non è neanche 1 mese che l'ho lasciatae guarda cosa mi cobina su roma così nei primi di marzo non la giocavo a tutte ed mi è uscita quater na secca su napoli adesso sto giocando il 39 su nap +39-90 cosa facco aiutoooo.

Pino ti ha già detto che avresti avuto qualche spesa imprevista...in quanto devi sapere che giuseppa dice che sporcarsi di cacca preannuncia delle perdite economiche e anche al gioco....è come buttare via la fortuna...difatti tu stasera hai perso perchè hai scartato una combinazione vincente che avevi in gioco.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

grazie x la tua risposta poi nella sezione dei tarocchi ho messo la mia data e se potea guardare la fortuna no so se tu puoi o puoi chiedere tu a qualch'uno grazie saluti gianna

La cartomanzia per ora è ferma perchè nessuno se ne può occupare.
Nei tarocchi se hai scritto vedrai che ti risponderanno appena avranno tempo.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025