Novità

x Giuseppa sogno confuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, sono l'amica di Patrizia vorrei raccontarti questo sogno.
Entro in chiesa, non ricordo se era x il battesimo di mio nipote (in realtà sarà battezzato il 29 marzo).La chiesa era piena di gente, al posto dei banchi c'erano tanti tavolinetti e la gente era seduta attorno ad essi. Sapevo che dovevo salire sull'altare, però non so a che fare, mentre mi dirigevo verso l'altare, vengo fermata da una mia conoscente che mi dice: Prendi queste! e versa tante arachidi sul tavolinetto, io ne prendo una manciata e la mangio, quindi salgo sull'altare e lì c'era l mio nipotino che stava seduto, però un pò più grande dei mesi che ha(lui ha 6 mesi e mezzo, nel sogno all'incirca 15 mesi)e poi c'era il parroco e tanta altra gente tutti chini a cerchio, e io mi accorgo che il parroco si stava facendo la pipì sotto, perchè aveva i pantaloni bagnati.Scendo dall'altare e mi dirigo verso la conoscentee gli dico:Oh! guarda che bello prima non me ne ero accorta! le pareti della chiesa sono tutte rivestite di carta da parati.La carta era sfondo bianco con dei grossi fiori viola.

Grazie
Amalia

Ti chiedo: c'è stato qualcosa che ti ha portato a qualche incomprensione con qualcuno che potrebbe riguardare anche un'amicizia, una collega, non escludo una parente, ma che hai cercato di mandare giù mettendoci una pezza, anche se ti ha deluso?

Gioca la nascita del nipotino su CA-NA, e prova la data del suo battesimo a BA.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa, anche questa volta hai azzaccato in pieno, sono rimasta delusa dal comportamento della mia consuocera. Quindi il sogno si riferisce solo a questo? io speravo che mi indicasse qualcosal'altro.

Grazie
Amalia

Dimmi tu cosa volevi o pensavi ti indicasse il sogno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa, io speravo che mi indicasse la fine della situazione che abbiamo in casa che ci sta logorando.( il marito di mia figlia l'ha lasciata con il bambino piccolo)noi speriamo che torni a casa e tutto si sistemi.(siamo io e mia figlia l'amiche di Patty57 che sognano carabinieri carcere avvocati ecc.)Avendo sognato la chiesa, che se non sbaglio nei sogni porta bene, speravo mi dicesse appunto questo....

Grazie Giuseppa per la tua disponibilità, e del tuo tempo che ci dedichi a tutti noi.

Amalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73