Novità

x giuseppa sogno defunta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giu questa notte ho sognato mia suocera defunta puoi smorfiarlo per piacere.
ho accompagnato mia suocera in ospedale per fare la gastrscopia,il dottore ha detto che non poteva farla perche doveva farla mentre dormiva e dovevamo tornare in un altro giorno.tornate a casa mia suocera si mette sulla poltrona dove lei stava sempre e mi chiede di slacciarle il reggiseno e toglierlo perche le dava fastidio cosa che io ho fatto, e dopo si è stesa per mettersi a dormire.nel sogno c'erano tante persone che aspettavano l'autobus,
cani che correvano io che parlavo al telefono con due dei miei figli,mia suocera dopo aveva mio nipote in braccio.

mia suocera è nata il 07/05/1909 ed è morta il 13/01/2009

Grazie infinite.
Lia

Carissima

Senza invadere il lato numerico e interpetrativo di aniram per quel che posso provo a darti una spiegazione del lato psicologico e kabalistico del sogno...

Dunque

come riferito in altre occasioni i morti nei sogni sono sempre di buon auspicio particolarmente se emanano messaggi parlati, poco meno se li vediamo ridere (eppure dovrebbe essere l'opposto) moltissimo se piangono...

In questo sogno leggendolo si intravede tanta tristezza quasi come se questa entità avesse da rilevare un qualcosa di preciso e determinato...

Sono convinto che prima o poi la risognerai in un atteggiamento più chiaro e realistico spece nel suo abbigliamento oltre che del suo stato di oltre vita ricevendo un messaggio ben preciso riguardante qualcosa ...

Il lato empirico del sogno stesso fa comprendere come l'ospedale ect sia una situazione controversia che sia la stessa persona sta affrontando (si perchè io credo che esista un al di la) o forse di qualche situazione familiare ... lo dimostra lo stesso fatto dello sdlacciare dell'intimo che tu segnali e riveli anche se con le successive azioni si comprende tanto aiuto delle anime del purgatorio, sai nei sogni la folla la gente il popolo indica appunto quanto descrittoti la protezione da parte delle anime salve...

Or dunque concludendo
Se fossi in te più volte durante il gg spece al termine e inizio di giornata di lei con un semplice ricordo a mezzo di una preghiera o un gesto cui a lei era caro sono convinto che pur essendo stata in vita quasi introversa timida e silenziosa era una persona cui ti voleva molto bene riscontrandoti ideale per suo figlio...

Come pure i cani in sogno per la kabala napoletana sono sinonimi di fedeltà quindi è da evidenziare un marito perfetto nella figura di suo figlio e del mondo che te la ricorda...

Un impegno promettimelo!...
Rilassati ascoltando buona musica...

Un saluto
Vincnezo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao lia 52 voglio dire che stimo molto ib63 però vorrei provare anch'io
a carpire qualche numero dal tuo sogno mi pare di capire dalla tua spiegazione che quando hai visto tuo suocera con tuo nipote lei si presentava a seno scoperto come se lo stesse allattando potrebbe essere proprio il 52 sei sicura fosse tuo nipote quello nel sogno? in fondo quando i bambini sono cosi piccoli assomigliano anche ai nonni mi potresti dire la data di tuo marito e quanti figli ha avuto tua suocera
grazie infinite

mila

grazie a ib63 hai perfettamente ragione circa il carattere di mia suocera in vita e gli ultimi suoi anni affetta da alzaimer è vissuta a casa nostra e non e stato per niente facile pero era la madre di mio marito e quindi anche se non c'era un grande rapporto la abbiamo assistita con amore perche lei voleva vivere con sua figlia avendo vissuta la sua vita in funzione di lei.ora anche la figlia e deceduta prima di lei e anche io sono convinta che c'è un aldila e alla fine ci incontreremo tutti.

per mila. no mia suocera aveva in braccio mio nipote ma era vestita e stava sull'uscio di casa dietro di me.quando passavano i cani.mio marito è nato il 18/01/1948 mia suocera ha avuto 2 figli un maschio (mio marito )e una donna anche lei deceduta.

grazie a tutti e due

io non ho paura di sognare i defunti solo vorrei riuscire a capire i messaggi che loro mi vogliono dare.

grazie

Ti libererai di una situazione che ti sta procurando angoscia, preoccupazione e qualche noia, senza escludere stress xchè troppo presa x gli altri x cui avresti voglia (il sogno te lo indica) di rilassarti e pensare un pò a te stessa.
Potrebbe riguardare amicizie o familiari (pettegolezzi - chiacchiere).

PA 42-46, quest'ambo giocalo su PA e se potrai agg. RO-BA-MI, altrimenti fai PA-TT.

Smorfiare completamente il sogno darebbe diversi numeri:

6-19-26-31-36-4-1-46-13-38

Gioca l'ambo a PA e nella stessa cedolina metti i dieci numeri x il 10 e lotto

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa hai perfettamente ragione ma purtroppo l,abitudine e la voglia di pensare agli altri non muore mai.

GRAZIE

Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30