Novità

x Giuseppa: sogno di perdermi

friki1

Super member
Ciao Giuseppa, ho fatto un sogno strano
Guidavo per raggiungere qualcuno/a
Però guidavo senza notare cartelli , ho percorso tantissima strada, spensierata
Arrivo in una metropoli, non so dove mi trovo, mi sento al telef con mia sorella e
Un'amica , capiscono che mi son persa , fermo , un passante e gli chiedo in inglese dove mi trovo ...non ricordo il nome della città......non so dove ho parcheggiato la macchina,
Mi son svegliata agitata
Grazie anticipatamente
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno potrebbe fare riferimento ad un tuo momento di smarrimento, confusione, un momento in cui potresti essere giù psicologicamente perchè probabilmente sarai presa da molti pensieri dove magari dovresti prendere delle decisioni che ti porterebbero a fare delle scelte... potrebbe riguardare una situazione economica / lavorativa per cui il sogno ti direbbe di riflettere bene prima di perdere la giusta via... sei riuscita a parlare con tua sorella e un'amica per cui probabilmente in qualche modo riuscirai a trovare la giusta direzione.
Non so se per te è normale comunicare in inglese... anche questo potrebbe essere importante sul consiglio del sogno... nel senso che, se è normale, indicherebbe che riuscirai a trovare la strada giusta, una giusta decisione che ti porterebbe ad una buona e serena conclusione... altrimenti il sogno ti dice che devi appunto cercare di ragionarci e riflettere in modo da riuscire a capire bene la cosa migliore da fare per poter uscire dalla situazione che ti ha portato al punto in cui ti trovi.
Fammi sapere.

La tua data di nascita contiene qualche ritardatario?
 

friki1

Super member
Grazie Giuseppa,
Il mio inglese è a livello scolastico
La mia data è 16/5/72
Sicuramente, è un periodo con tanti pensieri, a volte non si sa proprio da che parte girarsi
Grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto