Novità

x Giuseppa ..sogno fresco fresco..caduta dente

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Giuseppa, come da titolo sogno fresco fresco, premetto che sono influenzato e quindi sono a letto, appena fatto il sogno sono venuto subito al PC:

"sono in intimità con mia moglie ad un certo punto sento un sapore di sangue in bocca, vado a specchiarmi e vedo che il dente davanti (paletta destra) è rotto (sia nel sogno che nella realtà quel dente è stato ricostruito sopra a quello originale) lo tolgo e vedo sotto i mio dente (originale) bello bianco" :confused: :confused: dimenticavo nel sogno ho visto la sagoma di mio padre (defunto) che oggi compie gli anni 20/1/1928

Sicuramente la febbre alta mi fa farneticare, ti ringrazio per una risposta

Buongiorno, perchè non prova la data si scomparsa(contiene ritardi o centenari)..? sognare denti solitam.porta l'uscita di ritardi nel lotto.
anche sognrare del sangue porta bene.
buona domenica
carmy

ciao:D

come dice la nostra Giuseppa le date( nascita) dei defunti vanno sempre come minimo a BA-Mi .

ecco l'ambo a Ba 20-28

ciao:D

come dice la nostra Giuseppa le date( nascita) dei defunti vanno sempre come minimo a BA-Mi .

ecco l'ambo a Ba 20-28

Si lo sapevo Peter58, ma come ho scritto sopra sono influenzato con parecchi dolori e nel momento della compilazione delle bollette non mi è venuto in mente, sarà per la prossima :cool:
Buona domenica

Buongiorno, perchè non prova la data si scomparsa(contiene ritardi o centenari)..? sognare denti solitam.porta l'uscita di ritardi nel lotto.
anche sognrare del sangue porta bene.
buona domenica
carmy

Buongiorno CarmiEnza si la data di scomparsa contiene centenario, ma non mi è mai piaciuto giocare le date di scomparsa :( infatti ho perso dei bei terni proprio per quel motivo ... e poi i ritardatari :confused: :confused: :confused:
Buona domenica anche a te

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa, come da titolo sogno fresco fresco, premetto che sono influenzato e quindi sono a letto, appena fatto il sogno sono venuto subito al PC:

"sono in intimità con mia moglie ad un certo punto sento un sapore di sangue in bocca, vado a specchiarmi e vedo che il dente davanti (paletta destra) è rotto (sia nel sogno che nella realtà quel dente è stato ricostruito sopra a quello originale) lo tolgo e vedo sotto i mio dente (originale) bello bianco" :confused: :confused: dimenticavo nel sogno ho visto la sagoma di mio padre (defunto) che oggi compie gli anni 20/1/1928

Sicuramente la febbre alta mi fa farneticare, ti ringrazio per una risposta

:rolleyes: porto su

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 novembre 2025
    Bari
    76
    70
    55
    49
    27
    Cagliari