Novità

X Giuseppa - sogno funerale e acqua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao
sono Vilma, vorrei raccontarti il sogno di stanotte se puoi mi vedi per significato ed eventuali numeri:

abbiamo ricevuto la notizia della morte di Marcello (fratello di mia suocera) e poi siamo andati al funerale, c'era tanta gente, ho visto la bara da lontano xchè in mezzo tra me e la bara c'era una specie di vallata verde.
Poi la scena è cambiata e mi trovavo in camera di mio cugino e cercavo qualcosa sopra il suo armadio, vedevo un pendente tutto nero e dicevo che era della nonna, uscita poi pioveva e la strada era tutta allagata così ho cambiato direzione incontrando dei bambini.

Di solito i miei sogni sono premonitivi, per me sono in arrivo delle buone notizie ma anche qualche grana al lavoro.

Grazie fin d'ora della tua interpretazione, le tue spiegazione anche per i sogni degli altri mi sono sempre state utili.

Scusa se mi sono dilungata e saluti.

Brava: per me sono in arrivo delle buone notizie ma anche qualche grana al lavoro.

Il funerale, la morte, la vallata verde, indica dei buoni cambiamenti, mentre la pioggia, la strada allagata indica finanze ed economia che sicuramente attualmente non sono al massimo, noie e seccature che portano preoccupazione e di conseguenza ansia-angoscia, ma se cerchi un'altra direzione, un'alternativa x portare avanti la situazione che attualmente non ti rende soddisfazione, vedrai che riuscirai a trovare qualcosa che ti porterà delle buone novità e di conseguenza andresti a migliorare questo momento di difficoltà.

La data di Marcello

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Marcello 24/05/32

Le tue spiegazione mi sono sempre state molto utili per capire i miei sogni e comportarmi al riguardo, in quanto come ti dicevo i miei sogni mi indicano come saranno i primissimi giorni a seguire. Infatti oggi grane al lavoro, ma anche cenni di buone notizie.

Grazie se potrai darmi dei numeri

Ciao

Prova a giocare a MI-NZ 24-5-32; 24-5-32-77.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,
volevo informarti che già per ben due volte (giovedì+sabato)ho fatto ambo fuori ruota (napoli) con i numeri indicati.

Io continuo giocare ancora come consigliato, vorrei fare un bel botto, che dici?

In questi giorni sogno molto, x me tutti abbastanza buoni da indicare qualcosa in arrivo, ma anche di stare attenta.

Ho sognato:
di essere al mare di vedere l'acqua bella limpida e bambini tra cui mio figlio (3/5/98)

un bambino piccolo in braccio a suo padre che aveva fatto la popò, lo stava per rivestire anche se era ancora sporco e allora io l'ho preso e l'ho pulito.

Avevo due dolci, uno però si è sciolto e allora l'ho dato a delle persone non molto simpatiche, l'altro lo tagliavo per darlo alla mia compagnia

Di essere in un bar assieme a dei parenti e di mangiare della minestra, ne rimaneva però sul tavolo 1 porzione ormai fredda.
C'era anche mia zia Maria (19/07/32 - 01/03/2007)

Grazie per un eventuale ulteriore consiglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari