Novità

X Giuseppa sogno guerra

Lilla04

Junior Member
X Giuseppa sogno guerra
Buongiorno Giuseppa, stanotte ho fatto un sogno particolare.
Ero in Sicilia e c'era la guerra e si vedevano i missili nel cielo buio della notte illuminato da fiamme rosse.
Non potevo tornare a casa, ma comunque è arrivata mia zia in aereo ma io avevo comunque paura di prendere l'aereo nonostante avessi chiesto al hostess se fosse possibile prendere l'aereo in sicurezza senza che i missili ci colpissero. Lei aveva detto che si poteva volare in sicurezza, io ho iniziato a piangere dalla paura e mi sono svegliata
Ti ringrazio
Un saluto
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
X Giuseppa sogno guerra
Buongiorno Giuseppa, stanotte ho fatto un sogno particolare.
Ero in Sicilia e c'era la guerra e si vedevano i missili nel cielo buio della notte illuminato da fiamme rosse.
Non potevo tornare a casa, ma comunque è arrivata mia zia in aereo ma io avevo comunque paura di prendere l'aereo nonostante avessi chiesto al hostess se fosse possibile prendere l'aereo in sicurezza senza che i missili ci colpissero. Lei aveva detto che si poteva volare in sicurezza, io ho iniziato a piangere dalla paura e mi sono svegliata
Ti ringrazio
Un saluto
Il sogno potrebbe essere una tua rimozione per via delle notizie che si ascoltano in tv ogni volta che si guarda un tg... ma se ci si estranea dal momento che si sta vivendo, si analizza il sogno, potrebbe fare riferimento ad una situazione tua personale che ti aspetti da tempo, ma ancora in fase di attesa e questo ti sta procurando noie, preoccupazione e angoscia. Se esiste questa situazione, il sogno ti dice di stare tranquilla, ci sarà un cambiamento andrai incontro allo sblocco che ti porterà buoni interessi.
Potrebbe essere una domanda di lavoro, di un tuo progetto, di qualcosa che vorresti riuscire a cambiare e realizzare ... lo saprai tu.
Fammi sapere

Scrivimi la data di nascita tua e di tua zia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi che tra Maggio e Settembre potresti ricevere le notizie o lo sblocco della situazione che al momento hai a cuore.
Prova a mettere su GE-PA 5-16-72 / 5-16-51-72
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto