Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carrisima complimenti per i bellissimi risultati delle tue previsioni ho fatto due sogni questi ultimi giorni ho sognato una vasca enorme tipo come essere all'acquario di Genova per capirsi l'acqua era pulita vi nuotavano 3 PESCECANI da una parte in un altra ce ne era un altro da solo solo che poi guardando meglio dicevo tra me e me ma sono orche marine?Questa ultima notte invece ho sognato di essere in un tabacchino che stavo giocando al lotto di questo sogno ci sono rimasta male perche al risveglio ricordavo chiaramente che qualcuno non so chi per la verita mi rimproverava che non riuscivo ancora a capire niente di come si gioca e mi esortava aspramente dicendomi: "se non sei capace di prendere neanche un ambo gioca solo un numero almeno" in effetti ultimamente e un mare di occasioni perse non so perche non riesco a beccare nulla un vero disastro!!!!![:0][:0][:0]se gentilmente hai piacere di smorfiarmi il sogno e indicarmi un ambetto ristretto e se puoi il significato grazie un bacione Raffa65
Sognare gli squali riporta un tuo periodo di paura e angoscia x una situazione inaspettata, ma se erano in acqua il sogno ti dice che se starai attraversando questo periodo, in qualche modo ci sarà una risoluzione.
e proprio veroooooooo ho mollato proprio oggi la quartina a tutte e................
[V][V][V][V] ed e uscito 3 6 35 a venezia
ma cosa fanno mi spiano quando non vado piu a giocarli?????????????
che barba che noiaaaaaaaaa la fortuna mi evitaaaaaaaaaaa aiutooooooooo Giuseppa sonooooooo un caso disperatooooooo?????????? ciao e comunque grazie della previsione tenuta per piu di un mese accipicchia!!!!!!!!1[V][V][V][V]
si vede che non era destino grazie comunque a te e Giuseppa dei bei numeri ma quanti colpi di gioco si devono tenere?io avevo tenuto botta per 15 colpi un record per me che di solito mollo dopo poco ho sbagliato ad arrendermi? COme mi consigliate di comportarmi per il futuro?
Un flash proprio ora sognato che ero felice con scarpe nuove chanel rosa laccate tacco altissimo e NUOVE e una collana a tanti giri lunga ROSA e di buon auspicio?CIAOOOO unbacione e Grazie[:X][:X][:X][:X][:X][:X]