Novità

X GIUSEPPA - SOGNO STRANO MA BELLO

Roberto57

Advanced Premium Member
Premetto che stanotte mi sono alzato subito per scrivermelo questo sogno perchè avevo paura di dimenticare qualche pezzo. Ancora adesso mentre te lo scrivo sono molto emozionato.
GRAZIE se vorrai darmi un tuo parere.

Stò camminando su di un marciapiede, a fianco a me c’è un UOMO che non conosco, a un certo punto vedo che si butta giù dall’altra parte dove c’era una specie di piscina ma con dentro le palline colorate (come quelle di lunapark per far divertire i bambini).
Scompare sotto a quelle palline e poco dopo riappare con un bambino che lo sospinge in alto dalle gambe.
Non ci penso due volte e mi butto anch’io, ai bordi c’era un piccolo marciapiedino, mi aggancio col piede alla inferriata e mi piego in avanti per prendere il bambino che ho riconosciuto (aveva circa 4 anni) bello come il sole e sereno, lo prendo in braccio e me lo tengo stretto ma non vedo più quel UOMO che si era buttato. Fine del sogno
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno, ti chiedo ... c'è qualcosa che stai aspettando, probabilmente di burocratico e che ti porterebbe l'inizio di un nuovo percorso di vita?
Intanto potresti provare a mettere Ba Pa Ve 1-90;
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno Giuseppa si c'è in ballo una questione , ma non è che cambierebbe il percorso della mia vita, sarei solo contento di chiuderla.
Mi ha lasciato stupito come vedevo bene il bambino.
Grazie.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno Giuseppa visto che sono andati persi i post riscrivo quanto scritto il 4 maggio.
Finalmente si è chiusa la questione burocratica, avevi visto giusto. Grazie ancora
Sto continuando a giocare i nr chi mi hai dato e lunedì ho preso ambo a BA della sua data
 

Roberto57

Advanced Premium Member
La cosa che ti chiedo ... il mese di Maggio... mese più, mese meno ... in qualche modo, appartiene alla situazione o personaggi del sogno?
Buongiorno Giuseppa....a Maggio è nato mio nipote il 31-5-77 ed erano sempre insieme, avevano solo quattro anni di diferenza.
Buon proseguimento di giornata
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno Giuseppa, sono andato al bar con la Direzione Lavori e ho fatto controllare la mia schedina del Superenalotto dove giocavo quella data e i tuoi nr sviluppati....morale ne ho presi tre, sono € 25,00 (caso vuole come gli anni passati) giocando € 2,00, la cifra potrebbe far ridere ma è la soddisfazione che sono usciti quei nr.
Grazie ancora e buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Giuseppa, sono andato al bar con la Direzione Lavori e ho fatto controllare la mia schedina del Superenalotto dove giocavo quella data e i tuoi nr sviluppati....morale ne ho presi tre, sono € 25,00 (caso vuole come gli anni passati) giocando € 2,00, la cifra potrebbe far ridere ma è la soddisfazione che sono usciti quei nr.
Grazie ancora e buona giornata
Grazie mille Giuseppa intanto ho portato a casa ambo a tutte. Vado avanti con quelle che mi hai dato.


Vedi l'allegato 2214748
Non ricordo in che modo ho sviluppato la data, ma la cosa che più mi fa piacere ... che continua a darti soddisfazione ... sia la super che nel lotto ...
Buona Domenica fate e Lucia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto