Novità

X Giuseppa: Sogno toro m 'incorna

friki1

Super member
Ciao Giuseppa, ho sognato di essere in fila , in una passerella x andare al mare, davanti e dietro, avevo persone e forse animali , però dietro di me c'era un toro...continuavo a camminare preoccupata.... ho iniziato a correre x liberarmi del problema, ma il toro mi ha rincorso , incornato e lanciata in acqua, ricordo che mi hanno portato fuori, avevo un po' gonfiore alla schiena...ma niente di che
Cosa significa?
Grazie
Laura
 

ginevra70

Advanced Member
Secondo me giocare dovresti giocare la tua data di nascita su torino ti va di condividerla con tutti noi? Puo darsi che contenga un ritardatario. Comunque aspettiamo anche giuseppa cosa dice
 

kira

Premium Member
☺️ questo mese x ben 2 vlt è uscito il terno di mio figlio ke compie gli anni a luglio ( anke stasera) :cry::cry::cry:
 

Roberta@90

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno friki1 il mio libro mi da questi numeri ...11 77 84 66 .. Torino (toro), Milano (mare) e iniziale del tuo nome
Cautela al gioco non c'è certezza di vincita
Buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Giuseppa, ho sognato di essere in fila , in una passerella x andare al mare, davanti e dietro, avevo persone e forse animali , però dietro di me c'era un toro...continuavo a camminare preoccupata.... ho iniziato a correre x liberarmi del problema, ma il toro mi ha rincorso , incornato e lanciata in acqua, ricordo che mi hanno portato fuori, avevo un po' gonfiore alla schiena...ma niente di che
Cosa significa?
Grazie
Laura
Tutti i giorni avevo in mente di leggere questo sogno, ma ogni volta che mi accingevo ad aprirlo, venivo interrotta e bloccata da qualcosa o qualcuno ... finalmente mi sono decisa (ero al tel con una mia amica che mi ha sentito esclamare ... NOOOOO! Mi dice... cos'è successo?... ) e guardate un pò cos'è venuto fuori, anche se presumo che non l'avreste tenuto in gioco per quattro estrazioni.
Il sogno direbbe che molto probabilmente potresti essere in attesa o hai ricevuto una notizia di qualche situazione che al momento del sogno (3 Maggio) ti ha fatto molto arrabbiare ed essere tu inferocita come anche potrebbe indicare che potresti avere avuto qualche scontro con un personaggio alquanto impulsivo, mandandoti su tutte le furie ...
Fammi sapere
Ora torniamo ai numeri.


-> Toro 46-47 ...infuriato 56-59

-> Toro 46-47... che assalta 2-15

* TO 46-47-56-59; 46-47-2-15


TO 47-56-59 terno in quartina al 4° colpo di gioco... certo che, di questi tempi di magra, avrebbero fatto piacere... mi dispiace molto non aver avuto modo di smorfiarlo.

Ora direi per chi volesse provare su TO e CA 2-15 e 46-47-2-15
 

friki1

Super member
Grazie comunque, è anche vero, se li avessi giocati non sarebbero usciti.... pazienza, non sono molto fortunata!!
Ciaoooo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto