Sognare le piume non è il massimo, indica magoni, noie, situazioni che non faranno piacere.
Visto che l'uccello era morto, chissà che non ti porti la fine di queste situazioni se le stai attraversando.
Domitilla vedi cosa succede quando ci sono degli stupidi che si comportano appunto da stupidi facendosi passare x altre persone, non è la prima volta che succede sia in chat che in msn........purtroppo ieri a sera in chat ero io.
Ho saputo che la medesima persona entra in msn con il nik Giuseppa e spara a zero, qualcuno mi ha anche riportato ciò che questo ha scritto.
So chi è, ma finchè si diverte con così poco che faccia pure, pensa che una sera mi ha detto che tanti suoi amici bravi lottologi se ne sono andati via da CED x andare in altri Forum, gli ho chiesto come mai visto che sono così bravi non li ha seguiti e xchè usa il mio nome che non sono nessuno e non quello di uno dei suoi amici bravi.
IO NON SONO MAI ENTRATA IN MSN e mi meraviglio non tanto dello stupido soggetto xchè non ho parore x descrivere la sua vigliaccheria e ignoranza, ma di coloro che anche sapendo di chi si tratta lo tanno a sentire.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***