Novità

x Giuseppa---solo significato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno Giuseppa
ultimamente ho fatto 3 sogni e in tutti qualcuno voleva suicidarsi e ci riusciva
chi buttandosi da un tetto,chi sotto un camion
sonno persone che non conosco
io li vedo da lontano,ma non posso far niente
resto in attesa del significato
grazie[:o)]

Il sogno evidenzia un momento di difficoltà che incosciamente ti fa sentire demoralizzata, giù di morale probabilmente x quache situazione tua personare che pensi di non riuscire a trovare una soluzione.
Ti senti amareggiata x aver avuto qualche incomprensione o discussione con qualcuno, potrebbe anche essere un'amicizia?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa,mi sa che è proprio così
il tutto è sempre legato alla solita storia che in questo periodo mi tormenta un pò di più
Grazie Giuseppa,sapendo che questi sogni vengono ancora da lì,so già che solo il tempo mi aiuterà
grazie per la tua grande disponibilità
un abbraccio[:o)]

Ciao Domitilla.
Ieri a sera sono entrata in chat xchè volevo parlare con te riguardo questo sogno, ma purtroppo è successo un inconveniente e non ho potuto.

Mi scrivi "è sempre legato alla solita storia che in questo periodo mi tormenta un pò di più"
mi scrivi questo come se io sapessi di cosa parli, ma se in passato me ne hai parlato, non ricordo nulla x cui dovresti capirmi, siete in tanti e non posso ricordare tutto di tutti.

Comunque sia la situazione, ti auguro che tutto vada x il verso giusto come tu vorresti (mi ripeto, non so a cosa ti riferisci)

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa
capisco benissimo,come dici tu,siamo in tanti ed è impossibile ricordarsi di tutto
tempo fa mi dicesti che solo il tempo avrebbe dato sollievo e infatti è così
non sto a raccontarti di nuovo tutto
sappi che rispetto ad allora le cose vanno meglio
ma sai com'è,si va un pò a periodi
a volte si rimugina e si rimugina e il risultato sono questi sogni

ieri ho sognato che vedevo
un grande uccello nero, morto,con le ali aperte,che stava con la testa sul davanzale della finestra, mentre il resto del corpo sembrava appoggiato a qualcosa,forse una scala
mi sono rimaste impresse le penne nere delle ali,che ho toccato...
erano fredde

a questo punto immagino che anche questo si leghi alla situazione

ti ringrazio tanto x la tua solita grande disponibilità
un abbraccio
buon pomeriggio e buona serata vincente;)

ieri in chat c'era una "Giuseppa" ma.....non eri tu... è stata allontanata all'istante
a quanto pare c'è gente a cui piace fare scherzi

Sognare le piume non è il massimo, indica magoni, noie, situazioni che non faranno piacere.

Visto che l'uccello era morto, chissà che non ti porti la fine di queste situazioni se le stai attraversando.

Domitilla vedi cosa succede quando ci sono degli stupidi che si comportano appunto da stupidi facendosi passare x altre persone, non è la prima volta che succede sia in chat che in msn........purtroppo ieri a sera in chat ero io.
Ho saputo che la medesima persona entra in msn con il nik Giuseppa e spara a zero, qualcuno mi ha anche riportato ciò che questo ha scritto.
So chi è, ma finchè si diverte con così poco che faccia pure, pensa che una sera mi ha detto che tanti suoi amici bravi lottologi se ne sono andati via da CED x andare in altri Forum, gli ho chiesto come mai visto che sono così bravi non li ha seguiti e xchè usa il mio nome che non sono nessuno e non quello di uno dei suoi amici bravi.

IO NON SONO MAI ENTRATA IN MSN e mi meraviglio non tanto dello stupido soggetto xchè non ho parore x descrivere la sua vigliaccheria e ignoranza, ma di coloro che anche sapendo di chi si tratta lo tanno a sentire.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

speriamo che sia proprio così...che l'uccello, con la morte, si porti via anche tutti i dispiaceri

più che di vigliaccheria io parlerei di ignoranza allo stato puro
perchè fare del male alle persone che invece pensano solo a fare il bene del forum?
non lo capisco...non so cosa ha scritto,e non mi interessa, visto da che cima verrebbero le parole
mi spiace solo che tu venga tirata in mezzo
non lo meriti proprio
ti rinnovo la mia stima e ti ringrazio ancora
buona serata o meglio... buona nottata[:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17