Novità

x giuseppa urgente risp te prego

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu! :D so ermione te ricordi?? ihihih[8D] sto per andare a scuola stamattina e non mi va.. ascolta stanotte ho fatto due sogni molto strani ke ti vorresi raccontare. il primo: io e mio cugino piu piccolo stavamo giocando tipo a nascondino credo e ci eravamo nascosti dentro la mia stanza dietro quel coso, non mi8 ricordo come si chiama, quello che serve per stirare panni il tavolinetto ecco.. ad un certo punto sentiamo ke qualcuno entra nella stanza.. era tutto buio.. usciamo entrambi alla scoperta e non so perke e poi noi iniziamo a seguire quei due individui ke non ho visto in faccia e non so chi erano. loro stavano davanti mi pare in macchina e noi dietro su una carrozza tipo bo.. ma senti che mi sogno.. e poi ad un tratto uno di quei tipi spara due colpi: uno colpisce mio cugino sulla parte destra del petto e a me sulla parte sinistra cioe al cuore!! sto per terra tramortita e poi arriva la barella e poi mi so svegliata. il 2 sogno: ero con mia nipote che ha 4 anni ma era piu grande dell eta ke ha e mi chiedeva di bussare a una porta. io lo faccio e mi apre l ex marito di mia sorella che mi guarda malissimo e m i richiude la porta in faccia subito. che vuol di tutto questo?? oddio ke sogni.. smorfiamelo entro le 6 di stasera ti prego!! grazie:D

ermyyyyyy

Probabilmente sei preoccupata x qualcosa, ma ti arrivera qualcosa di inaspettato.
Gioca la tua data di nascita e quella del cugino messe insieme su CA-NA.

Nel 2° sogno ti giochi la nascita della nipotina su BA-PA e l'iniziale del suo nome.
Questo potrebbe dirti di fare attenzione xchè ci potrebbe essere qualcosa di buono in arrivo e te lo farai sfuggire, molto probabilmente xchè non le darai troppa importanza.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie giuse! ma.. qualcosa di inaspettato bello o brutto?? non sai dirmi.. in effetti sto giu ho molte preoccupazioni.. cmq grazie tante:D

ermyyyyyy

solo una cosa ke vuol di gioko l iniziale de mia nipote''?? è la "a" come la gioco?? e le date di mio cugino e mie tutte insieme?? una sestina??

ermyyyyyy

mio cugino e del 92 :D non esiste sto numero ke gioko?? e poi faccio 6 numeri x 1 ambo?? o 1 terno??? vabbe appena puoi kiariscimi grazie carea prima dell 6 pero

ermyyyyyy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01