R
Roby
Guest
ciao giu!
so ermione te ricordi?? ihihih[8D] sto per andare a scuola stamattina e non mi va.. ascolta stanotte ho fatto due sogni molto strani ke ti vorresi raccontare. il primo: io e mio cugino piu piccolo stavamo giocando tipo a nascondino credo e ci eravamo nascosti dentro la mia stanza dietro quel coso, non mi8 ricordo come si chiama, quello che serve per stirare panni il tavolinetto ecco.. ad un certo punto sentiamo ke qualcuno entra nella stanza.. era tutto buio.. usciamo entrambi alla scoperta e non so perke e poi noi iniziamo a seguire quei due individui ke non ho visto in faccia e non so chi erano. loro stavano davanti mi pare in macchina e noi dietro su una carrozza tipo bo.. ma senti che mi sogno.. e poi ad un tratto uno di quei tipi spara due colpi: uno colpisce mio cugino sulla parte destra del petto e a me sulla parte sinistra cioe al cuore!! sto per terra tramortita e poi arriva la barella e poi mi so svegliata. il 2 sogno: ero con mia nipote che ha 4 anni ma era piu grande dell eta ke ha e mi chiedeva di bussare a una porta. io lo faccio e mi apre l ex marito di mia sorella che mi guarda malissimo e m i richiude la porta in faccia subito. che vuol di tutto questo?? oddio ke sogni.. smorfiamelo entro le 6 di stasera ti prego!! grazie
ermyyyyyy

ermyyyyyy