Novità

X GIUSEPPA ** URGENTE ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa, ti seguo da tanto, per questo ti chiedo se è possibile (ed eventualmente come) contattarti privatamente per esporti un sogno di mia madre della notte scorsa. Il sogno è un pò complesso ma soprattutto riguarda mio padre, malato terminale di cancro...
Pensiamo possa esserci un significato e contiene anche alcuni numeri... Anche se in questo momento il gioco del lotto è l'ultimo dei nostri pensieri, se dovessi comunque ritenere il sogno interessante anche da questo punto di vista, non mancheremmo di mettere in gioco i numeri (per mia madre questo è un difficile momento anche dal punto di vista economico.. chissà..?!?) e di metterli a disposizione di tutti gli amici del forum.
Ci terrei molto ad avere il tuo parere .. fammi sapere cosa devo fare, (sei vuoi posso lasciare io la mia mail privata qui sul forum ).
Aspetto una tua risposta, comunque!... Appena ti sarà possibile (so che sei in vacanza !)
Grazie mille
Anna

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

Su .... per Giuseppa !
Appena puoi, fammi sapere qualcosa.
Grazie mille

Anna

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro

Anna non vedo che problemi avresti ad inserire il sogno nel Forum, un sogno potrebbe anche essere moltro strano, se così non fosse, non sarebbe un sogno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok Giuseppa, ecco il sogno di mia madre così come me lo ha (per la verità, un pò confusamente) raccontato:

"Mi trovavo in un cimitero con tuo padre (che ora, nella realtà,
è gravemente malato !), ad un tratto mi accorgo di aver perso la mia borsa nera. Alcune persone (sconosciute) mi chiedono cosa stessi cercando ed io rispondo che stavo cercando la mia borsa, al che questi mi chiedono "perché la cerchi, cosa te ne importa?"? ed io rispondo: "come cosa me ne importa, dentro ci sono 50 euro" , ben sapendo, nel sogno, che dentro alla borsa ce ne erano solo 25. Poi mi accorgo che anche tuo padre era sparito e chiedo alle stesse persone se lo avessero visto. E queste mi rispondono: "perché lo cerchi?" "Come perchè lo cerco" rispondo io, "è gravemente malato, non può restare da solo, devo trovarlo subito" E questi mi rispondono: "non preoccuparti, non è malato, non lo è mai stato, era tutta una finta, in realtà lui sta bene". Io comunque continuo a cercarlo, poi incontro un bambino a bordo di un'auto che mi invita a salire dicendomi che mi aiuterà nella ricerca. Io gli dico: "ma sei un bambino, come fai a guidare un'auto, così piccolo?" Lui mi risponde "non sono un bambino, ho 30 anni". Salgo in macchina con lui, mi porta a casa sua, ci sono sua madre e le sue sorelle (gente mai vista), mi offrono qualcosa, probabilmente un caffé, il bambino nel frattempo si trasforma, diventa adulto.... mi fa un pò paura. Comunque ripartiamo, mi porta in un'altra casa di due stanze, una delle quali è una specie di megalavanderia con tantissime lavatrici in funzione, lavatrici nuovissime. L'ambiente è pieno di panni puliti. Usciamo da lì e dopo un pò ritrovo tuo padre. Dove sei stato?" gli chiedo, "a fare una passeggiata" risponde lui. Poi ritrovo anche la borsa. Dipodiché mi sono svegliata"

Giuseppa, ti sarei veramente grata se ci dicessi il significato. Come ti ho accennato, mio padre (nato il 22/01/1927)
è gravemente malato. Sabato scorso (cioè il giorno prima della notte che mia madre sognasse), ha avuto una forte crisi, abbiamo temuto veramente che se ne andasse. Io , così a sensazione, penso che il sogno voglia preannunciarci che mio padre ci lascerà presto ma non dobbiamo preoccuparci...
Poi un'altra cosa, (... ultima ma non meno importante): anche mia madre non sta benissimo, proprio oggi deve fare un'esame di controllo. Che il sogno.. riguardi anche lei ?!?

Se oltre al significato, per noi prioritario, volessi comunque anche smorfiarlo e darci dei numeri da mettere in gioco, anche per gli altri amici del forum, te ne sarei ugualmente grata.

Grazie per la tua disponibilità e sensibilità. Non sai quanto io ti ammiri.
Spero di leggerti presto
Anna

Ciao Anna sei molto carina e spero di meritare i tuoi complimenti.

Come ben saprai non posso e non voglio parlare di salute in particolare quando poi ci sono situazioni così importanti anche se in questo caso non vedrei nulla di negativo, certamente sarete molto preoccupati e dovete anche considerare che è normalissimo fare questo genere di sogni, anche se come detto in precedenza questo non porta ciò che temete.
Abbiateforza, fede e pazienza.

Questo sogno più che altro lo collegherei, oltre al vostro momento di paure, ansie, preoccupazioni a situazioni familiari, anche e soprattutto economiche.
Il sogno è stato fatto da tua madre x cui il messaggio sarà x lei.
Una persona che attualmende sente la solitudine, intendiamoci, non nel vero senso della parola è come se in questo momento si sente un tantino persa, avrebbe necessità di parlare, comunicare, avere più contatti, xchè appunto come detto in precedenza si sente persa e sentirebbe il bisogno di più aiuto, qualcuno che le dia maggiore conferme e sicurezza.
Il sogno sicuramente le porta dei cambiamenti e migliramenti anche nelle difficoltà che starà attraversando attualmente nell'economia, questo lo indica il fatto che perde la borsa, vede il bambino diventare improvvisamente adulto x lei è stata una meraviglia e presumo che inaspettatamente le arriverà qualche entrata di denaro che le porterà maggiore sicurezza.
La lavanderia dice che sarà necessario o avere il desiderio di liberarsi dei panni sporchi del passato, ma anche di una quotidianità pesante e opprimente, ma ha visto anche i panni puliti x cui presumo che le dice ciò che ho scritto in precedenza.......il rinnovamento e miglioramento dell'attuale situazione.

Mi farai sapere in particolare se attualmente ci sono quel momento di sacrificio e difficoltà (oltre ad altro) legato all'economia.

Il sogno smorfiato porterebbe troppi numeri x cui
prova a mettere in gioco solo i numeri che ha sognato a GE-VE 25-30-50

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa,
ho mostrato la tua risposta a mia madre...è rimasta senza parole, tanto hai colto nel segno! E' verissimo... oltre alle ansie e paure del momento, lei si sente effettivamente persa e preoccupata per il futuro. E' sempre dipesa da mio padre, soprattutto a livello psicologico, da quando lo ha sposato, giovanissima. Teme di non potercela fare da sola, quando lui non ci sarà più.. A poco valgono le rassicurazioni di noi figli. Anche a livello economico ha dovuto fare molte rinuncie, ultimamente, ..quindi è stata molto contenta di apprendere che il sogno le indicava anche dei miglioramenti nell'economia.
Che dirti....sei semplicemente straordinaria! Ti ringrazio anche da parte sua.
E il terno che ci hai indicato di giocare..... non lo molliamo finchè non esce!
Un abbraccio
Anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24