R
Roby
Guest
Ultimamente sono stata poco presente nel forum e tutto è gravato sulle vostre spalle.
Mi dispiace tanto, non avervi potuto dare una mano, mi scuso anche.
Purtroppo devo allontanarmi dal forum per un periodo indefinito e la cosa mi dispiace tanto.
Pino, vedo che ti sei dato anche all'interpretazione e sono contenta, bravo, continua così, e poi con una "maestra" come Giuseppa o s'impara o s'impara.
Anzi colgo l'occasione per ringraziarti giù, per avermi dato questa possibilità e per aver permesso grazie alla tua bravura e alle tue spiegazioni così semplici coi sogni che anche io imparassi qualcosa.
Certo è poca cosa in confronto al tuo sapere, ma sono contenta così.
Te ne sarò sempre grata.
Colgo l'occasione per fare a tutti (anche con molto anticipo) gli auguri di natale, perchè non penso sarò presente.
Vi porterò tutti nel cuore....
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Mi dispiace tanto, non avervi potuto dare una mano, mi scuso anche.
Purtroppo devo allontanarmi dal forum per un periodo indefinito e la cosa mi dispiace tanto.
Pino, vedo che ti sei dato anche all'interpretazione e sono contenta, bravo, continua così, e poi con una "maestra" come Giuseppa o s'impara o s'impara.
Anzi colgo l'occasione per ringraziarti giù, per avermi dato questa possibilità e per aver permesso grazie alla tua bravura e alle tue spiegazioni così semplici coi sogni che anche io imparassi qualcosa.
Certo è poca cosa in confronto al tuo sapere, ma sono contenta così.
Te ne sarò sempre grata.
Colgo l'occasione per fare a tutti (anche con molto anticipo) gli auguri di natale, perchè non penso sarò presente.
Vi porterò tutti nel cuore....
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"